4 porte dietro .seconda centr.Outrun":2us1k6bx ha detto:Che io sappia, ma io ho solo 2 finestrini, la centralina è solo una, quella con i comandi generali del guidatore, il resto sono solo comandi perla centralina, quindi se la centralina non funziona il problema lo hai con tutti i comandi.
difatti è quello il problema... se blocchi il tasto piccolo "blocco bambini "dietro non li tiri su :nono) davnti si (ma cmq dietro se pigi senti il teleruttore in BC che fa bip )roberz":38s2ta01 ha detto:. È come se il pulsante di blocco vetri sia impostato su '' blocco ''
°maCHo°":18qc2ev4 ha detto:difatti è quello il problema... se blocchi il tasto piccolo "blocco bambini "dietro non li tiri su :nono) davnti siroberz":18qc2ev4 ha detto:. È come se il pulsante di blocco vetri sia impostato su '' blocco ''
Non ne ero a conoscenza di questa centralina sotto il sedile, grazie :OK) Nell'annuncio ebay è catalogata tra i ricambi di auto d'epoca :lol2) Mi sembra ieri l'annuncio della 147, tra un po' sono 20 anni :cry:°maCHo°":29ezyrjg ha detto:4 porte dietro .seconda centr.Outrun":29ezyrjg ha detto:Che io sappia, ma io ho solo 2 finestrini, la centralina è solo una, quella con i comandi generali del guidatore, il resto sono solo comandi perla centralina, quindi se la centralina non funziona il problema lo hai con tutti i comandi.
https://www.ebay.it/i/123725784805?chn= ... ZTEALw_wcB
alla fine avevo cambiato la centralina (la pulsantiera). Pagata 163 euro nel 2012giangirm":30ciu0rf ha detto:ho l impressione che me lo terrò scattoso.DevilBoss86":30ciu0rf ha detto:il codice non saprei ma per il costo siamo attorno alle 200 euro cosa più cosa meno.