alzacristalli post

angelo295

Nuovo Alfista
29 Aprile 2006
395
0
16
Marigliano (NA)
ciao raga finalmente ieri mi ha chiamato il concessionario per dirmi che la bimba era arrivata :clap) :clap) e subito sono corso li a darle un occhiata.......è bellissima :26) ma dopo mi è venuto un dubbio i vetri post si possono comandare dal posto guida? se si dove sono i pulsanti??? io nn li ho visti ne sullo sportello ant sx ne sul tunnel centrale :sgrat)

angelo295":1vnfxawb ha detto:
ciao raga finalmente ieri mi ha chiamato il concessionario per dirmi che la bimba era arrivata :clap) :clap) e subito sono corso li a darle un occhiata.......è bellissima :26) ma dopo mi è venuto un dubbio i vetri post si possono comandare dal posto guida? se si dove sono i pulsanti??? io nn li ho visti ne sullo sportello ant sx ne sul tunnel centrale :sgrat)
Si si possono comandare dal posto guida. Sul pannellino del comando alzacristalli ci sono due altri tasti: uno REAR e l'Altro LOCK. Il primo abilita appunto il comando per i posteriori utilizzando le stesse levette degli anteriori. Il secondo disabilita la salita e la discesa comandata dai pulsanti posti sugli sportelli posteriori. ( "sicurezza bambini", mi pare che si chiami) :spin)

grazie mille mi ero preoccupato perche avevo visto sul tunnel centrale il portamonete e credevo che i pulsanti andassero li :culo)
nn vedo l'ora di guidarla spero che le targhe arrivino in fretta.......
ciao :grazie)