alzacristalli lento

guarda è inutile che spruzzi siliconi vari!!!è il motorino che dopo un pò di anni perde la velocità devi buttarlo via e prenderne uno nuovo!!!il mio lato guida si è rotto l'ho messo nuovo e ora il sinistro rispetto al destro è nettamente più veloce..MA NETTAMENTE!!!!!!!!

max18":lowcbzzw ha detto:
Fonzie444":lowcbzzw ha detto:
darracq":lowcbzzw ha detto:
allora..comprato oggi il lubrificante al silicone della svitol.

l'ho messo con il beccuccio nelle guarnizioni all'estremo destro e sinistro del vetro..

sembra aver fatto nulla...o meglio..quasi impercettibile il miglioramento...
capiamoci,non ci mette 10 secondi eh,però secondo me non è alla velocità fior di fabbrica.

ma non ho capito..lo devo passare anche sulla guarnizione orizzontale?

perchè passandolo a destra e sinistra non unge cmq il vetro

lo devi spruzzare soprattutto sulle guarnizioni orizzontali :OK)

:scratch) :scratch) :scratch)

max le guarnizioni "orizzontali" sono quelle dove appoggi il braccio quando fai il tamarro.. :sarcastic)

Fonzie444":hqryy26h ha detto:
max le guarnizioni "orizzontali" sono quelle dove appoggi il braccio quando fai il tamarro.. :sarcastic)
Si si poi ho capito, però cosi facendo si imbratta tutto il vetro di silicone :(

max18":4c80j9bc ha detto:
Fonzie444":4c80j9bc ha detto:
Si si poi ho capito, però cosi facendo si imbratta tutto il vetro di silicone :(

se dovevi imbrattare qualcosa col siliconwe qui non avresti battuto ciglio eh :asd)

pamela-anderson-google.jpg