Alzacristalli lato passeggero....problem

Criminale

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2005
168
0
16
Ciao a tutti, ho aperto qst discussione x sapere se
qualcuno ha avuto un problema simile al mio
Vi spiego:
In pratica l'alzacristallo lato passeggero quando provo ad a farlo salire è lentissimo, sforza da far paura addirittura arriva a fermarsi e per farlo ripartire devo ridare il comando.
mentre quando lo faccio scendere va una favola.

Che ne pensate? sono le guarnizioni?

ciau
Criminale :OK)
:grazie)

difetto riscontrato da molti purtroppo...
Devi fare in modo che le guarnizioni diventino + scorrevoli spruzzando nelle guide del vetro uno spray al silicone.

anke la mia lo fa... sopratutto quando fa freddo... devi mettere del silicone spray nelle guide...
pero nn capisco xke lo fa solo la passeggero... sara ke si utilizza meno della guidatore... la mia addirittura si blocca e devo ripremere il tasto e sale solo di 2cm piu meno...

ho del silicone spray che usiamo in ditta come anti-adesivo,
credo che potrebbe andare bene solo che non ha la comodissima cannuccia vicino al becco e nn so se andrà bene nell'usarla.
Spero di non imbrattare il vetrozzolo.... :asd)

ciauz
Crim

A me per questo difetto hanno cambiato il motorino alzacristalli, ingrassato le guarnizioni con lo spray ed ora è + veloce di quello lato guidatore!

dove lo si compra questo spray? pure i miei ogni tanto sono lenti :mecry) ma voi le guarnizioni intendete quelle in cima alla portiera, x capirci dove si appoggia il braccio x fare i tamarri? :asd) :asd)

anch'io ho avuto fin da subito questo problema, col caldo poi si è presentato molto poco ma adesso è il momento giusto per comprare lo spray