alzacristalli con antifurto

manuelito

Nuovo Alfista
8 Febbraio 2009
352
0
16
Prov. di Roma
Ciao ragazzi non ho trovato nulla a riguardo e allora apro un nuovo topic..

ho una jtdm 120 cv con l antifurto di serie..
quando apro la macchina se tengo premuto il pulsante mi abbassa tutti e 4 i finestrini( ho una distinctive.. ) e fino a qua ci siamo..

quando però la chiudo,sempre col telecomando, i finestrini non me li tira su.. ho provato a tener premuto per qualche secondo abbondante, ma niente..

è proprio cosi oppure ho qualche problemino?
(magari un fusibile o un relè che è da cambiare. )

PS: la macchina ha 35000 km :D
 
La risalita dei vetri tramite telecomando, a prescindere dall'antifurto, era presente solo sulle prime 147, e se non ricordo male, su tutte le gta.
Questo è dovuto a quei simpatici tagli che l'alfa ha fatto. (hanno tolto le guarnizioni antipizzicamento, in pratica quelle che se metti una mano dentro al vetro, appena inizia a schiacciarla lo fa abbassare nuovamente).
 
lele1105":1z1q0g8z ha detto:
La risalita dei vetri tramite telecomando, a prescindere dall'antifurto, era presente solo sulle prime 147, e se non ricordo male, su tutte le gta.
Questo è dovuto a quei simpatici tagli che l'alfa ha fatto. (hanno tolto le guarnizioni antipizzicamento, in pratica quelle che se metti una mano dentro al vetro, appena inizia a schiacciarla lo fa abbassare nuovamente).

scusa per la domanda forse un pò "banale" ma come si fa a vedere se ci sono queste guarnizioni?devo mettere la mano nel finestrino? :p :muaha)
 
DaDo":2jd60g5q ha detto:
se hai l'antifurto MetaSystem vendono un modulino che fà funzionare la risalita,anche quando chiudi la macchina per andare via ti chiude i finestrini
Se io non ho l'allarme potrei comprare solo questo modulino e farlo funzionare?
 
Per vederlo non serve molto, basta leggere le prime righe, jtdm, quindi al massimo può essere un 2005 (se non ricordo male) e quelle le hanno tolte nel 2002\2003 ora non ricordo con precisione.
 
Top