Alzacristalli anteriore dx cm anteriore sx è possibile?

stevefmx

Nuovo Alfista
3 Agosto 2006
616
0
16
Tra crema e lodi
www.beach69.it
Ragazzi volevo sapere se era possibile mettere lo stesso meccanisco dell'alzacristalli sx cioè che sale e scende da solo senza tener premuto sull'alzacristalli di destra...se si può quanto costa???
 
E' uno dei tagli..... Manca la guarnizione anti-pizzicamento e quindi non è possibile ( per ragioni di sicurezza) montare la risalita automatica del finestrino lato passeggero.

Qualcuno lo ha fatto.... credo MOWAX (che stava cercando di ripristinare tutti i tagli di mamma alfa)
 
Lo sanno tutti che era più comodo... ma per spendere meno mamma Alfa ha deciso di "tagliare" la guarnizione anti pizzicamento (che interrompe la corsa del finestrino in salita se rova un ostacolo) e di conseguenza ha eliminato la risalita automatica del finestrino lato passeggero.
 
non so' se e' inerente ma anche la mini non lo ha io sapevo x via di una sorta di sucurezza x i bambini......tipo di legge mi sa ma non son sicuro
 
baldisse":q2qh5xih ha detto:
Lo sanno tutti che era più comodo... ma per spendere meno mamma Alfa ha deciso di "tagliare" la guarnizione anti pizzicamento (che interrompe la corsa del finestrino in salita se rova un ostacolo) e di conseguenza ha eliminato la risalita automatica del finestrino lato passeggero.

Siete sicuri che si tratti di un taglio di mamma Alfa :sgrat)

Ho sentito che le guarnizioni antipizzicamento davano problemi:
se prendevi una buca i finestrini scendevano da soli. :ahsisi)
Colpa dei sensori. :nod)

Una cosa simile mi capitava sulla mia Calibrona. :asd)
 
baldisse":49mnwwjn ha detto:
ADAN":49mnwwjn ha detto:
Siete sicuri che si tratti di un taglio di mamma Alfa :sgrat)
Mi sembra che le prime 147 avessero entrambi i finestrini con risalita automatica....

sì esatto le prime lo avevano, poi lo hanno tolto anche per un fatto di sicurezza.
io vado lunedì a montarlo sulla mia GT ( la risalita automatica lato passeggero per 60 euri ) :D
 
Anche a me piacerebbe avere la risalita automatica di tutti i cristalli come quello ant/sx.Ma se vado in Alfa mi possono modificare la logica dei comandi alzacristalli?Premetto che la mia 147 è del sett 2001 e posso aprire e chiudere i finestrini dal telecomando; quindi credo di avere le guarnizioni antipizzicamento.
P.S.Ho preso buche talmente profonde da chiamare all'appello tutto il primo novembre ma non mi è mai capitato che qualsiasi finestrino si sia aperto da solo
 
le guarnizioni, vanno montate con quelle anti pizzicamento!

Ma poi il cavo dove si attacca? ci vuole una centralina?

posso farlo anche sulla mia 5 porte?
 
Io ho una 147 3p distinctive del 2003 (comprata di seconda mano) ma ho la risalita automatica sia lato guida, sia lato passeggero..però non posso aprire i finestrini dal telecomando!!! è carina come cosa, perchè non ce l'ho??? :mecry)
 
FEBIO5":2gqo8gfo ha detto:
baldisse":2gqo8gfo ha detto:
ADAN":2gqo8gfo ha detto:
Siete sicuri che si tratti di un taglio di mamma Alfa :sgrat)
Mi sembra che le prime 147 avessero entrambi i finestrini con risalita automatica....

sì esatto le prime lo avevano, poi lo hanno tolto anche per un fatto di sicurezza.
io vado lunedì a montarlo sulla mia GT ( la risalita automatica lato passeggero per 60 euri ) :D
tutti topic che si interrompono sul+bello..l'hai fatta questa modifica?dai delucidaci un po :elio)
 
Top