Oggi mi sono messo a pulire il comando dell' alzacristalli lato guida, da quella pellicina di protezione che consumata a pezzi, non si può proprio vedere.
Andando a rialzare il vetro, il cristallo si muove a scatti, anzichè in maniera uniforme come al solito. Che ho combinato?
Andando a rialzare il vetro, il cristallo si muove a scatti, anzichè in maniera uniforme come al solito. Che ho combinato?