alzacristalli 147

_lopez

Nuovo Alfista
29 Dicembre 2011
6
0
1
salve a tutti, poteste aiutarmi a risolvere il mio problema?

La pulsantiera della mia alfa 147 lato guidatore è da sostituire; nuova costa 230,00 Euro che non ho assolutamente intenzione di comperare, troppo onerosa... ne ho trovata una di seconda mano a 50 Euro ma è di una alfa gt, ora: posso montarla sulla mia 147? so che il comando funziona in maniera differente, attraverso un riallineamento può funzionare? mi spiegate come? grazie mille in anticipo

autoren":gbatsedp ha detto:
dovresti passare in presentazioni prima ;)

scusa non ho capito. :)
devo presentarmi in qualche sezione prima di poter domandare un qualcosa?

grazie in anticipo

_lopez":2041lqbb ha detto:
autoren":2041lqbb ha detto:
si c'è la sezione apposita per presentarsi ;)
fatto :)

ora rispondetemi pls :D quel problemino sopra descritto mi sta mandando al manicomio :swear)

Grazie. Cosa ti hanno risposto nella sezione della GT? Hai provato in qualche sfascio se trovi una pulsantiera messa bene?

Testa":ltcmb7t4 ha detto:
_lopez":ltcmb7t4 ha detto:
autoren":ltcmb7t4 ha detto:
si c'è la sezione apposita per presentarsi ;)
fatto :)

ora rispondetemi pls :D quel problemino sopra descritto mi sta mandando al manicomio :swear)

Grazie. Cosa ti hanno risposto nella sezione della GT? Hai provato in qualche sfascio se trovi una pulsantiera messa bene?

Nulla per ora :(

ho trovato una pulsantiera ma di alfa gt, è uguale solo che la centralina se non ho capito male esegue un diverso lavoro su alfa gt... volevo capire se tramite un "riallineamento" si poteva utilizzare su 147