alzacristalli 147

laky77

Nuovo Alfista
6 Novembre 2011
7
0
1
47
torino
ciao a tutti sono luca nuovo iscritto,potete darmi 1 mano con l'alzacristalli dx che non va piu' le ho gia provate tutte............ :grazie)
 
ciao a tutti l'avevo scritto nella sezione sbagliata(presentazioni)147 progression 2004 l'alzacristalli dx non si muove,praticamente ho fatto lavare gli interni e mi anno detto che non anno smontato niente e che probabilmente e' finita 1 po d'acqua:ho smontato la centralina portiera sx l'ho pulita e asciugata col phone ma nienta.........poi ho smontato i pannelli sx dx per controllare i motorini e i connettori se erano anneriti ma tutto ok,sento il solito bip e i rele', i fusibili penso siano buoni perche nel manuale indica solo i posteriori e li ho manuali :swear) non so piu' che fare............ :grazie) per qualsiasi aiuto
 
Ho il tuo stesso problema, solo che ci è andato a finire lo sgrassatore chante clair. Non funzionano più gli alzacristalli sia dx che sx.
 
hai provato a pulirlo bene e spruzzare le sprai per contatti va bene anche il lucida cruscotti cosi a me' l'sx ha funzionato.......poi bo provo a vedera se ci sono delle masse,sai dove potrebbero essere?
 
alfa1981":3moiyjne ha detto:
Ho risolto, è bastato togliere e poi reinserire il tubicino in plastica che lega lo sportello alla macchina.


anch'io ho lo stesso problema

per tubicino intendi quello dove cè il morsetto?
 
andrea115":cqqefh2f ha detto:
alfa1981":cqqefh2f ha detto:
Ho risolto, è bastato togliere e poi reinserire il tubicino in plastica che lega lo sportello alla macchina.


anch'io ho lo stesso problema

per tubicino intendi quello dove cè il morsetto?

Apri lo sportello lato guida, tra lo sportello lato guida e la carrozzeria c'è un tubo nero snodabile dove passono i fili elettrici.
Staccalo e rimettilo dentro.
 
risolto

problema risolto: era la massa dell'antifutto,l'ho pulita e spruzzato spray contatti........ora e' ok ciao a tutti :drive)
 
Top