Altro sondaggio pazzerello: una domanda per le ragazze!

Kontorotsui

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
7,714
0
36
Pisa - Toscana Virtual Club
Per la serie, "i sondaggi pazzi di Kontorotsui", ecco l'ennesimo episodio.
Stavolta, la domanda e' rivolta alle ragazze del forum...

(Monica tu sai cosa sto per chiedere :asd) )

Da anni ormai mi pongo una domanda rimasta per adesso senza risposta.
Ho notato che molte donne, quando camminano (specialmente se incrociano qualcuno, masculo) o quando si alzano dal tavolo... abbassano gli occhi e si guardano le tette :confusbig)
Mi sapete dare una spiegazione di questo comportamento?!

Controllano che sia tutto a posto? Un riflesso condizionato di vanita' femminile? :sgrat)

Kontorotsui":2bs4af7k ha detto:
Ho notato che molte donne, quando camminano (specialmente se incrociano qualcuno, masculo)... abbassano gli occhi e si guardano le tette :confusbig)

Sicuro? Per me quando ti incrociano e abbassano lo sguardo è per guardarti il pacco! :D

Sicuro? Per me quando ti incrociano e abbassano lo sguardo è per guardarti il pacco! :D

:muaha)

non lo so...

non ne ho la più pallida idea, comunque proverò a farci caso...forse gurdano se stanno bene...o se sono in ordine... :shrug03)

io per esempio tendo a specchiarmi in qualsiasi cosa faccia riflesso...tutto praticamente mi gurdo in tutti i vetri delle auto parcheggiare, delle vetrine...

lelesch81":1b0jehpe ha detto:
Sarà la forza di gravità ?? :crepap) :crepap)

E' un po' come qusndo sei seduto al bar e guardi qualcosa d'altro.... :crepap)

é che per il discorso di einstein, due corpi (tette - capo) si attirano, solo che nella situazione normale le i muscoli del collo riescono a opporre resistenza, mentre quando vedono un vero maschio, mollano letteralmente :lol: :lol: :lol:

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Non saprei,a me non pare di farlo :ka)

forse incontri sempre donne con problemi di cervicale :asd) :asd) :asd) :asd)