Altro problema, nn ne posso più forse ti cambio

Secco88

Nuovo Alfista
22 Maggio 2008
135
0
16
Roma, Portuense
Dopo mille scricchiolii, sostituzione frizione, dischi ovalizzati, acqua nelle portiere, portellone posteriore che sbatteva da kiuso, cambio che grattava sostituito sincronizzatore della 2a -3a -4a,mi rubano le calotte dei spekkietti, sostituzione casse bose ,catalizzatore rotto e sostituito ora mi ritrovo che nella parte inferiore del cambio c'è una bella makkia d'olio, andato in alfa stamane...mi dicono ke perdo olio dal cambio e ke domani vanno in ferie e nn possono fare nulla...il brutto è che la makkina ha sl 23000 km sicuramente entro l'anno ke compierà a ottobre la sostituirò...nn nè posso più sicuramente sò ke poverina è uscita male di fabbrica però almeno poteva sostiurmela completamente...ora pure l'estate a piedi :mecry)

Secco88":18n9c469 ha detto:
Dopo mille scricchiolii, sostituzione frizione, dischi ovalizzati, acqua nelle portiere, portellone posteriore che sbatteva da kiuso, cambio che grattava sostituito sincronizzatore della 2a -3a -4a,mi rubano le calotte dei spekkietti, sostituzione casse bose ,catalizzatore rotto e sostituito ora mi ritrovo che nella parte inferiore del cambio c'è una bella makkia d'olio, andato in alfa stamane...mi dicono ke perdo olio dal cambio e ke domani vanno in ferie...il brutto è che la makkina ha sl 23000 km sicuramente entro l'anno ke compierà a ottobre la sostituirò...nn nè posso più sicuramente sò ke poverina è uscita male di fabbrica però almeno poteva sostiurmela completamente...ora pure l'estate a piedi :mecry)

chiama il numero verde, se loro ti rispondono ciccia vacci in giro ugualmente nel momento in cui resti a piedi in autostrada con tutto quello che devono sborsare vedrai che si svegliano

Secco88":3nr2x8pn ha detto:
Dopo mille scricchiolii, sostituzione frizione, dischi ovalizzati, acqua nelle portiere, portellone posteriore che sbatteva da kiuso, cambio che grattava sostituito sincronizzatore della 2a -3a -4a,mi rubano le calotte dei spekkietti, sostituzione casse bose ,catalizzatore rotto e sostituito ora mi ritrovo che nella parte inferiore del cambio c'è una bella makkia d'olio, andato in alfa stamane...mi dicono ke perdo olio dal cambio e ke domani vanno in ferie e nn possono fare nulla...il brutto è che la makkina ha sl 23000 km sicuramente entro l'anno ke compierà a ottobre la sostituirò...nn nè posso più sicuramente sò ke poverina è uscita male di fabbrica però almeno poteva sostiurmela completamente...ora pure l'estate a piedi :mecry)
il fatto è ke la makkina è intesta a papà per via di uno sconto del quale poteva usufruire, quindi nel caso in cui io rimanga a piedi, la vettura di cortesia la danno solo a lui...tacci loro 50 milioni del vekkio conio, e mi trovo con un cesso...sono esasperato...

Fai bene a cambiarla,un auto che in poco meno di un anno ti ha dato tutte queste rogne non andrà di certo a migliorare con il futuro,comunque qualcuno aperto se cerchi bene ci sarà per Roma,mi raccomando non farti raggirare soprattutto,sicuramente ti chiederanno di partecipare alla spesa perchè usi male il cambio ma tu incazzati a bestia perchè non è possibile che in soli 23.000km un cambio anche se mal utilizzato sia così :OK)

Secco88":2ghqlakt ha detto:
sicuramente io nn tirò fuori più un euo per i difetti di questa vettura, e poi secondo me farebbero più bella figura a sostiurmela...però mai lo faranno...

in effetti.....ma dico io una Q2 con meno di 1 anno han visto che non è lei.......sostituitela......emerite bestie senza cervello :mad2)

Mi spiace davvero :fluffle)

Chiama il n° verde....anzi fossi in te giuro che manderei una bella LETTERINA del mio AVVOCATO

presta":5ewmo59y ha detto:
darracq":5ewmo59y ha detto:
azz risucita male si :sic)

porcamiseria! comunque penso che qualcuno aperto ci sia, forse al consumare care lo sanno!
sicuramente qualcuno aperto deve esserci, però io andava da questo nella mia zona perchè sò che ci si può fidare ed in gamba e no cm altri ai quali mi sono rivolto che mi dicevano no, è normale quella makkia lì...invece oggi sul punte l'amara scoperta...tanto ormai sn deciso...la devo cambiare...praticamente al conce mi hanno detto che se la ridò indietro entro un anno dall'acquisto me la valutano 20000 tondi tondi, e quindi sarò costretto a ridargliela prendendo amaramente una mito ....per questo infatti alcuni giorni fà ho kiesto quand'è il lancio ufficiale della mito gta...così almeno me ne facevo una decente...però boh io intanto faccio trascorrere agosto poi a settembre vedrò ke fare...grazie a tutti...

Secco88":12696p7k ha detto:
presta":12696p7k ha detto:
darracq":12696p7k ha detto:
azz risucita male si :sic)

porcamiseria! comunque penso che qualcuno aperto ci sia, forse al consumare care lo sanno!
sicuramente qualcuno aperto deve esserci, però io andava da questo nella mia zona perchè sò che ci si può fidare ed in gamba e no cm altri ai quali mi sono rivolto che mi dicevano no, è normale quella makkia lì...invece oggi sul punte l'amara scoperta...tanto ormai sn deciso...la devo cambiare...praticamente al conce mi hanno detto che se la ridò indietro entro un anno dall'acquisto me la valutano 20000 tondi tondi, e quindi sarò costretto a ridargliela prendendo amaramente una mito ....per questo infatti alcuni giorni fà ho kiesto quand'è il lancio ufficiale della mito gta...così almeno me ne facevo una decente...però boh io intanto faccio trascorrere agosto poi a settembre vedrò ke fare...grazie a tutti...

fai bene a darla via subito ;)