Altro giro,altro incidente, altra causa!

DevilBoss86

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2006
29,135
0
36
37
Napoli/Melissano (LE)
A questo punto, visto il secondo incidente in 3 mesi, non so se sono ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! io o se siano ebeti gli altri.

Oggi prendo la 156 e nell'uscire dal vialetto del garage mi fermo per vedere se passa qualche auto.
Come al solito le auto parcheggiate selvaggiamente in doppia fila impediscono la visuale, riesco ad accertarmi cmq che non passi nessuno quindi riparto e....boom!
In un primo momento pensavo di aver colpito qualche auto che veniva, ma invece non veniva nessuno, mi giro sulla destra e noto che uno con una Multipla aveva fatto retro appoggiandosi sulla fiancata.

Scendo dall'auto, chiedo perchè non ha guardato prima di fare retro, si assume tutte le colpe e sembra essere una brava persona.
Chiedo di compilare il cid e da qui il teatrino!
Il CID non lo vuole compilare e per tutta risposta mi schiaffa davanti un distintivo, quello della GdF... (sti cazzi al buon esempio,andiamo bene...)
Allora onde evitare di andare per le lunghe gli chiedo di andare da un carrozziere ed accetta.
Arrivati sul posto il preventivo è di 400 euro, graffi + ammaccature = portiera ant sx da riverniciare e posteriore da ritoccare.
La sua risposta sapete qual'è stata? Ha preso il portafoglio, sfila 50 euro e me le butta in auto, prende e se ne va dicendo che non può darmi di più e che non vuole agire tramite assicurazione.

Ora, come di consueto ormai, l'avvocato è già stato contattato e credo che come al solito si andrà pure per le lunghe...
 

Allegati

  • WP_000586.jpg
    146.3 KB · Visualizzazioni: 370
  • WP_000587.jpg
    138.2 KB · Visualizzazioni: 370
  • WP_000588.jpg
    158.9 KB · Visualizzazioni: 358
eh cazz :splat) :wall) cambia paese che è meglio :splat) possibile che nessuno si prenda la propria responsabilità :ka) ci vorrebbe il metodo ren :nod).Ps il distintivo potevi dirgli che se lo infilasse pure :backb)
 
Ah ecco che dimenticavo, il dettaglio...

la polizia l'ho chiamata, ma la loro risposta è stata che non essendoci feriti non potevano intervenire e che dovevamo sbrigarcela fra di noi, nonostante gli abbia detto che non voleva compilare il cid. W il paese delle banane!

Giuro che al prossimo giro caccio la chiave telescopica per smontare le ruote e faccio male alla testa di xxxx di turno!
 
per il verbale sull'accaduto diciamo che lascia il tempo che trova.

A giugno mi tamponarono la 159, non volle firmare il cid, fermai una pattuglia di vigili la quale però mi disse che la chiamata era giunta ad un'altra volante e loro se ne andarono al bar, usciti dal bar se ne andarono via.
Ritornarono dopo 20 minuti incazzati neri dicendo che se non ci sono feriti non intervengono e che avevano altro da fare : "A quest'ora abbiamo altro da fare ci sono i bambini che escono da scuola!" (erano le 14:30 del 17 giugno, e poi dicono che in italia c'è scarsa istruzione...bah!)

Alla fine compilarono il RID ove raccolgono le testimonianze delle persone coinvolte nell'incidente, ma chiaramente ognuno può dichiarare ciò che vuole e ascoltano separatamente.

Morale della favola: l'assicurazione per ora ha riferito che hanno riscontrato versioni diverse e mi ha chiesto testimonianza.
Ho provveduto ad inviare la testimonianza,sempre tramite avvocato, e ad oggi 13 settembre 2013, praticamente a 3 mesi dall'accaduto, non ho ancora visto 1 lira.

Questo era giusto per far capire le potenzialità e l'efficacia del RID...
 
Giusto per tener viva la storia, qualche giorno fa c'è stato il primo atto in tribunale e chi mi ha tamponato (finanziere) risultava essere in servizio proprio in quell'orario.
Il suo avvocato ha dichiarato che il suo assistito non si trovava in quel posto a quell'ora e che non stava usando la sua auto.
Il mio avvocato, foto alla mano con lui accanto alla sua auto, assieme ad un testimone, hanno replicato che il "signore" quel giorno a quell'ora era con la sua auto e mi ha tamponato nel luogo descritto.

Ovviamente il tutto è stato rinviato... A questo punto che si fotta la giustizia italiana, foto,avvocato e testimone più palese di questo cosa ci deve essere??? La prossima volta che devo fare, prendo il soggetto in ostaggio ed attendo l'arrivo delle FDO (sempre se si degnano di intervenire)???

Bah... sono davvero schifato!

Mo vedrete che questo, essendo finanziere, si inventerà qualcosa del tipo che era inviato speciale in borghese per arrestare qualche sommo latitante o per sgominare qualche banda.
Le sue dichiarazioni sapete quali sono state? "Stavo prelevando un bambino".... Si, suo figlio nell'asilo nido all'interno del mio palazzo...
 
DevilBoss86":2xiwgvwz ha detto:
Giusto per tener viva la storia, qualche giorno fa c'è stato il primo atto in tribunale e chi mi ha tamponato (finanziere) risultava essere in servizio proprio in quell'orario.

dunque se cercano di dimostrare che era in servizio dovrebbe partire in automatico la denuncia per assenteismo :nod)

dovrebbe... appunto... ho detto tutto :sic)
 
Appunto, quello che ho pensato anche io. Tuttavia essendo in italia figurati se qualcuno non gli parerà il culo o se non verrà fuori che l'asilo era sotto potenziale rischio di attacco terroristico e quindi è dovuto correre ai ripari... :splat)
 
preparati perché salterà fuori anche che il terrorista eri tu, lui ti ha urtato per fermarti.

medaglia a lui e galera a te :asd)
 
noi ci scherziamo, ma c'è gente che c'è passata. magari con imputazioni meno gravi, ma c'è passata.

comunque tranquillizzati che assaleremo la camionetta che ti porta in calcere con le alfa alettonate, con i neon sotto alla scocca e il tastino del nos
 
Top