D
davide1983
Guest
Stamani ho smontato il copri motore per capire se si vede l'astina delle swirl ma non si riesce a vedere bisogna smontare il collettore. prossima settimana la porto dal meccanico che mi ha fatto il lavoro ad aprile per capire cosa sia successo. se si tratta di nuovo delle swirl è un intervento che deve essere fatto in garanzia o sono quei componenti dove mille e mila scuse vengono campate a favore di un problema non riconducibile al pezzo? Ad aprile ho cambiato collettore complet, debimetro, sensore pressione e cinghia con relativa pompa acqua dato che è stata smontata per togliere il collettore. non posso pensare di mettere mano al portafoglio (1.800€ il lavoro di aprile) a distanza di così poco tempo e pochi km soprattut :mecry) to.
Tra l'altro stavo pensando di far fare una prova di compressione dei cilindri perchè se nuovamente le swirl hanno fatto un bel giro non credo nella fortuna che non sia successo nulla :mecry)
Tra l'altro stavo pensando di far fare una prova di compressione dei cilindri perchè se nuovamente le swirl hanno fatto un bel giro non credo nella fortuna che non sia successo nulla :mecry)