Altro Difetto di montaggio della mia GT

beh, diciamo che per i soldi che costa potrebbero darle un occhio in + prima di dartela... almeno i concessionari.

comunque mi consolo perchè sono cose di poco conto.. conosco chi ha preso la serie 1 ed è tutte le settimane dal meccanico per cose + gravi...
 
Ciao ragazzi.

Anche io ho il cofano leggermente più alto sopra al faro destro, diciamo che li sotto ci infilo un dito, a sinistra invece no!
Avevo chiesto subito al conce (la mia GT è di luglio 2004) e mi aveva risposto in modo evasivo, speigandomi che era un lavoro da carrozziere e che era proprio un difetto di assemblaggio fra scocca e carrozzeria... insommma, meglio lasciar perdere e quindi nulla da fare!
Ora però leggo che qualcuno l'ha risolto...
Ora, la garanzia è scaduta, ma io provo a chiedergli se me lo sistemano lo stesso.
Quanto potrebbe costarmi eventualmente, secondo voi?

Grazie
G
 
guarda, anche un mio amico ha lo stesso difetto. da una parte ci infili il dito, dall'altra è la metà.

settimana prossima vado in officina a sentire, poi vi aggiorno.

bye!
 
io sono andato da un carrozziere che mi ha detto quello dell'officina... sono arrivato la.. il tempo di compilare i fogli, fare fotocopie dei documenti e la macchina era gia pronta.. ci ha messo circa 30 secondi...

non credo sia così alta la cifra.. 10 euro simbolici :D
 
Top