altro che tubo GTA... !!!

rdieci":2lzuweit ha detto:
non sempre la velocità segnata è la velocità segnata, il mio contachilometri coi cerchi da 15 segna circa il 5% di velocità in più rispetto al GPS, coi 17 segna la velocità corretta

200 km/h meno il 7% di tolleranza dello strumento(rilevato da tutte le riviste specializzate),fa 186km/h,che è esattamente la velocità effettiva rilevata ai tempi=nessun guadagno.
Stiamo ancora aspettando di sapere dove è stata effettuata la prova.
P.S. l'unico metodo per rilevare un'incremento,è il banco(non quello di scuola),il resto è aria fritta.

Al massimo hai scatenato uno zelig. ;)
Cmq, c'è una pista sul monte everest? Perché più su dicevi di aver raggiunto quella velocità in pista.

ma davvero ti credi così furbo??

credi che siamo così imbecilli da crederti che:
1) sei andato in pista alle 2 di notte
2) non siamo al corrente che il tutto è stato fatto su strada dato che non esiste nessuna pista con aperture al pubblico che permetta di raggiungere le velocità massime di qualsiasi vettura.

Le uniche piste italiane che permettono di raggiungere le velocità massime sono l'anello AV di Balocco e Nardò e una è di proprietà Fiat, e l'altra e Porsche e rigorosamente off limits per tutti.

Per cui vedi di piantarla SUBITO!!!!

falconero79":2y1pgiij ha detto:

Caro moderatore... chi ha detto che un body deve segnare x forza l'orario corretto... e ki ha detto che esistono solo piste per auto in Italia?
Cmq a parte gli skerzi non capisco il motivo di tanto accanimento... non vi piace sta cosa? ma chissene... non la fate... chi avrà gli scogli... di provare sta cosa poi mi farà sapere. :OK)

P.S. continuate a mettere lo spoilerino e l'antennino corto... quelle si che sono modifiche fondamentali... ah dimenticavo gli xenon 35W e le lampadine di posizione così come tutte le luci a led... mi raccomando... consumano meno corrente e l'alternatore sforza meno e il motore da più cavalli :muaha) ...

musicotto":292g95cv ha detto:
falconero79":292g95cv ha detto:

Caro moderatore... chi ha detto che un body deve segnare x forza l'orario corretto... e ki ha detto che esistono solo piste per auto in Italia?
Cmq a parte gli skerzi non capisco il motivo di tanto accanimento... non vi spiace sta cosa? ma chissene... non la fate... chi avrà gli scogli... di provare sta cosa poi mi farà sapere. :OK)

A me di quello che TU fai alla TUA macchina non interessa una cippa, come non interessano le modifiche per farla andare di "più(?)"
mi interessa che si rispetti il regolamento che hai accettato all'iscrizione e in questo caso TU non lo hai fatto.
In questo forum sono vietati i riferimenti a velocità massime.

l) SOTTOLINEAMO che sono VIETATE discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada; in particolar modo NON SONO ASSOLUTAMENTE TOLLERATE discussioni inneggianti le velocità massima raggiunte su strade aperte al pubblico o in generale comportamenti pericolosi e sconsiderati, le quali verranno immediatamente censurate e cancellate ad insidacabile giudizio dei moderatori o membri dello staff.

viewtopic.php?f=2&t=61972

Quella della pista è una balla colossale, e so di cosa parlo. fidati.