o meglio difficilmente avrà vita facile visto che tali debiti subiranno pesanti tassi d'interesse e more...
MAD147":3iy372jf ha detto:No no, proprio ti puoi scordare qualsiasi forma di prestito se hai pendenze del genere sul groppone. Garantito al limone.
MAD147":2oi2h9cf ha detto:No no, proprio ti puoi scordare qualsiasi forma di prestito se hai pendenze del genere sul groppone. Garantito al limone.
con dei mancati pagamenti (su rate/finanziamenti e penso anche Equitalia) si viene "marchiati" nei vari sistemi per x tempo. Quindi non è che ti danno tassi più alti, non accedi proprio a futuri finanziamenti.DevilBoss86":2v9iw3pz ha detto:o meglio difficilmente avrà vita facile visto che tali debiti subiranno pesanti tassi d'interesse e more...
in effetti, un prestito di 5mila euro mi sembra la soluzione più agevole da consigliare, l' interesse non dovrebbe essere troppo oneroso.Il FUSI":1evzletu ha detto:Ora, vendere una macchina, come prima e unica idea, per pagare 5000 euro di multe..... sarà che la sorte mi ha purtroppo fatto convivere con insolvente e debiti altrui, ma prima di pensare a "pagare subito a tutti i costi" io ci penso millemila volte.
vexator":3uo1ot3s ha detto:parlare con i genitori di lei?