è vero e non valeva tirare forte xkè a volte si giocava con i grandi!Hispaniko":1qwixdy4 ha detto:Quando durante le partitelle,a tre corner si batteva il rigore :rotolo)
@marco: pensa anke io scrivevo solo alessandro :asd)
è vero e non valeva tirare forte xkè a volte si giocava con i grandi!Hispaniko":1qwixdy4 ha detto:Quando durante le partitelle,a tre corner si batteva il rigore :rotolo)
....e non sapevi se prendere i soldatini o due Ghiaccioli Arcobaleno A'lgida
bellissimi!! eran proprio questi! e poi prendevi le montagnette di pietre dove incastrare le varie bandiere, le jeep e i carri armati! i cannoni!! :love)thranduil":328eisl2 ha detto:....e non sapevi se prendere i soldatini o due Ghiaccioli Arcobaleno A'lgida
ld)
Hispaniko":8dxrt6dr ha detto:Proprio oggi mi è arrivata questa mail che "para para"
con un copia incolla vi allego.......... :ciao)
Noi che non mancava neanche "dire fare baciare lettera testamento". Noi che ci sentivamo ricchi se avevamo "Parco Della Vittoria e Viale dei
Giardini".
Noi che mettevamo le carte da gioco con le mollette sui raggi della
bicicletta.
Noi che chi lasciava la scia più lunga nella frenata con la bici era il
più figo.
Noi che il Ciao si accendeva pedalando. Noi che suonavamo al campanello per chiedere se c'era l'amico in casa.
Noi che suonavamo ai campanelli e poi scappavamo.
Noi che però sappiamo a memoria "Zoff Gentile Bergomi Cabrini Oriali
Collovati Scirea Conti Tardelli Rossi Antognoni Graziani (allenatore Bearzot)".
:capotto) :capotto)
thranduil":ausvl2c6 ha detto:
complimenti x l'avatar!! a proposito di anni 80 :handclap) :love)Kenfalco":5k0rbrme ha detto:Bei ricordi !!!!! I mitici anni 80
alexRed":1szg87lb ha detto:complimenti x l'avatar!! a proposito di anni 80 :handclap) :love)Kenfalco":1szg87lb ha detto:Bei ricordi !!!!! I mitici anni 80
a chi lo dici!!! mi piace tutto di quegli anni!! qnd torno a casa a volte prendo qlc lego ke ho montato lo smonto lo pulisco e lo rimonto :baby)Kenfalco":2hea8ecw ha detto:alexRed":2hea8ecw ha detto:complimenti x l'avatar!! a proposito di anni 80 :handclap) :love)Kenfalco":2hea8ecw ha detto:Bei ricordi !!!!! I mitici anni 80
Grazie!!
Adoro i vecchi cartoni e la musica di quel periodo..
thranduil":2thsrhu7 ha detto:....e non sapevi se prendere i soldatini o due Ghiaccioli Arcobaleno A'lgida
ld)
Ammazza sei preistorico :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)Quadrifoglio inca":2i058x6k ha detto:Se cercavate un "dinosauro" eccolo quà
Ricordo i "mini assegni" da 50 e 100 lire perchè non c'erano abbastanza monete e si inventarono stà stronzata, ricordo che ci compravo la pizza prima di andare a scuola (ma forse era la fine dgli anni 70)
La musica "disco" :elio) , che bella che era, mettevo la cassetta mixata nel jack sound (lo stereo) della mia alfasud, volume a palla, una regolata al mixer (cgm a 10 bande) e via, a bruciar benzina (mi pare che all'epoca costasse 1200/1300 lire al litro)
Faccio del mio megliomax18":38smvufo ha detto:Ammazza sei preistorico :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)Quadrifoglio inca":38smvufo ha detto:Se cercavate un "dinosauro" eccolo quà
Ricordo i "mini assegni" da 50 e 100 lire perchè non c'erano abbastanza monete e si inventarono stà stronzata, ricordo che ci compravo la pizza prima di andare a scuola (ma forse era la fine dgli anni 70)
La musica "disco" :elio) , che bella che era, mettevo la cassetta mixata nel jack sound (lo stereo) della mia alfasud, volume a palla, una regolata al mixer (cgm a 10 bande) e via, a bruciar benzina (mi pare che all'epoca costasse 1200/1300 lire al litro)
Bè.. visto che siamo in tema di matusa, ti invito ad inserirti in questa specie di lega, https://forum.alfavirtualclub.it/view ... &start=175 ovviamente in ordine cronologico, cosi vediamo quanto sei preistorico :asd) :asd) :asd)Quadrifoglio inca":4zum3p6t ha detto:Faccio del mio megliomax18":4zum3p6t ha detto:Ammazza sei preistorico :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)Quadrifoglio inca":4zum3p6t ha detto:Se cercavate un "dinosauro" eccolo quà
Stavo controllando, ero sicuro di essermi già inserito :shrug03)max18":2dmd8rfp ha detto:Bè.. visto che siamo in tema di matusa, ti invito ad inserirti in questa specie di lega, https://forum.alfavirtualclub.it/view ... &start=175 ovviamente in ordine cronologico, cosi vediamo quanto sei preistorico :asd) :asd) :asd)Quadrifoglio inca":2dmd8rfp ha detto:Faccio del mio megliomax18":2dmd8rfp ha detto:Ammazza sei preistorico :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)Quadrifoglio inca":2dmd8rfp ha detto:Se cercavate un "dinosauro" eccolo quà
:marameo) :baby) :asd)max18":4cveset9 ha detto:Azzzzzzzo sei meno preistorico di me :mecry2) :mecry2) :mecry2) :asd)
Ma infatti, ci pensavo anch'io, e mi sembrava di ricordarmi che ti fossi inserito, ma quando sono andato a vedere nell'ultimo post, ho visto che non c'eri, e quindi mi sono sentito in dovere di invitarti a far parte della lista dei PREISTORICI :asd)Quadrifoglio inca":30emwbrp ha detto::marameo) :baby) :asd)max18":30emwbrp ha detto:Azzzzzzzo sei meno preistorico di me :mecry2) :mecry2) :mecry2) :asd)
Cmq mi ricordavo bene c'ero, guarda quà https://forum.alfavirtualclub.it/view ... t=#1634167
mi avevano cancellato :motz)
Grazie del pensiero! :swear)max18":2ydj4ysc ha detto:Ma infatti, ci pensavo anch'io, e mi sembrava di ricordarmi che ti fossi inserito, ma quando sono andato a vedere nell'ultimo post, ho visto che non c'eri, e quindi mi sono sentito in dovere di invitarti a far parte della lista dei PREISTORICI :asd)