Altre foto della mia nasona! Ora col nuovo post. Evo2...

Molto bella !!! anche i cerchi sono molto belli...quanto l'hai pagati? sono da 18 vero? io so indeciso tra questi e i matrix 5...

(sono di macerata !! )
 
-setti86-":32zbg30j ha detto:
Molto bella !!! anche i cerchi sono molto belli...quanto l'hai pagati? sono da 18 vero? io so indeciso tra questi e i matrix 5...

(sono di macerata !! )
Hai lo stesso dilemma che ho avuto io a suo tempo allora... Matrix o Avus? :D

Che dire, sono entrambi molto belli, anzi a dirla tutta i Matrix (soprattutto i Mirror) li preferisco, ma gli Avus li ho ritenuti più personali, meno comuni, e poi sul nero ci stanno benissimo... Le fotografie non gli rendono giustizia. :nod)

Si sono da 18'' e li ho pagati 1200€... Un botto. :mecry2)

ps: mi fa piacere che sei anche tu marchigiano, della tua città ci sono già diversi utenti nel forum e ti aspettiamo nel nostro topic regionale ( https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=1182 )... :ciao)
 
teoricamente sul nero questo per me sarebbe quasi il massimo....magari un pò più scuro



questo è stato il mio primo tentativo.....



andato male e ora.....



nera invece..... :shrug03) non mi convince, le 'bocche' sono nascoste, in questa foto si notano un pò perchè è ravvicinata



........per i cerchi gli avus sono molto belli, poi hanno il contrasto nero\argentato come l'auto(nera con griglie alluminio).....io siccome resto sui 17 ho ordinato i matrix mirror dato che hanno canale 8, gli avus restano a 7.5 se non sbaglio e non mi garbano.....

cmq io farei solo una modifica....gli scarichi li posizionerei più in alto....starebberm molto meglio a mio parere, ora sono troppo in basso e poggiano sul paraurti, mentre al centro della griglia sarebbero ok!!! forse centro centro è un pò difficile perchè lo spazio sembra maggiore rispetto all'evo1...ma almeno un altro pò più su non guasterebbe
 
Gli scarichi purtroppo più di così non si possono alzare e neppure allargare... :(
Infatti idealmente li avrei visti meglio proprio come dicevi tu, ma non è possibile o cmq il mio carrozziere non c'è riuscito :ka)
Ma ti posso dire che non toccano con il paraurti, c'è un buon mezzo centimetro...

Lo cambierò con quello doppio tondo dx+sx anche x questo motivo. :OK)


Per quanto riguarda i cerchi invece, secondo me hai fatto benissimo a prendere i Matrix, perché ho visto diverse auto con gli Avus da 17 (anche su 147) e l'effetto non è assolutamente lo stesso degli stessi da 18 o meglio da 19 :love)
 
non mi maledire ma sinceramente preferivo prima :shrug03)

L'evo 2 l'avevo valutato ai tempi anch'io, ma poi ho lasciato perdere .
l'evo 1 era più filante .... :ka)

ma l'importante è che piacia a te :OK)
 
l'evo 2 non lo gradisco molto solo per la voglia di volerlo rendere 'dritto' e largo come la vera gta.....ma cmq dato che l'auto è nera non si nota tantissimo.......
 
Si...

mi piace abbastanza...non mi esaltano molto l emini, troppo hard...però va a gusti...mentri i cerchi..... :lingua) :lingua) se li vendi un giorno sai già chi te li prende :asd)
Tcs147
 
Re: Si...

Tcs147":jo5wd6pu ha detto:
mi piace abbastanza...non mi esaltano molto l emini, troppo hard...però va a gusti...mentri i cerchi..... :lingua) :lingua) se li vendi un giorno sai già chi te li prende :asd)
Tcs147
Per le mini è vero, non sono molto soft, ma purtroppo avendo come paraurti davanti l'Evo, che scende parecchio, delle mini così erano quasi d'obbligo...
Pensa che se vedi la nasona dal vivo, sembrano pure troppo poco basse paragonate al paraurti... :ka)
Se un giorno faranno delle mini carine che scendono tipo queste, allora ci farò un pensierino... :D


@Selespeed e Colt
:fluffle)
 
Top