altre foto della mia nasona! accetto critiche e commenti costruttivi....grazie...

Vabbè.... dopo aver visto le foto e aver letto le pagine di "mi piace, mi fa cagare, mi piace, mi fa cagare"...... se posso do il mio parere: auto davvero molto bella, SS fantastici accoppiati all'assetto! Io piazzerei al colo alettone e mini GTA!
P.S. A me i tappetini non dispiacciono.. io su un kit normalissimo in tessuto di quelli che si trovano al Norauto e in più lato guidatore ho un tappetino rettangolare in gomma per quei motivi da te elencati.. e ne son contentissimo.. estitica fino ad un certo punto, poi sopravviene la praticità.. :culo)

max18":2rw8vrye ha detto:
marloch":2rw8vrye ha detto:
Quando si chiedono pareri bisogna accettare anche quelli negativi, senza scagliarsi su chi li da... e tenere presente che qualche critica ci sarà sempre, non siamo mica tutti uguali né abbiamo gli stessi gusti :culo) ;)
Si però ragazzi c'è modo e modo di dare giudizi, certamente quello giusto non è (Scusa ma in quell'auto fa proprio :cesso) )

è vero :OK)

grande cecco, finalmente uno che mi capisce!!! sono appena tornato ora da un bel giretto con la mia piccola che ancora non mi ha tradito! sverniciato uno con la fiesta, un poveraccio che aveva voglia di essere umiliato! :sarcastic) :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

cmq vorrei farveli vedere dal vivo come ci stanno questi tappetini, sono davvero spettacolari! il copri scarico ora lo prendo, ho ordinato le calotte satinate, ma minigonne e spoiler non mi piacciono proprio!
Grazie ancora!

mimmuzzoram":2qcji64p ha detto:
ma non vi piace l'antennino? l' ho preso a stoccarda ed è dello stesso colore dei cerchi. Quello originale Alfa fa cagare..

a me la canna da pesca piace, almeno fin sotto i 90 km/h :mecry) :mecry)

...tappettini... :KO) :KO) :KO) :asd) :asd)

a parte gli scherzi lo spoiler non ti piace neppure quello gta? è molto elegante e discreto, nulla a che vedere con le classiche appendici aerodinamiche da tuning che sforano in certi casi nell'effetto "attaccapanni" :OK)

PS certi discorsi di sverniciamenti è meglio lasciarli stare, le strade non sono (non dovrebbero essere) arene di combattimento tra automobilisti

lo so lo so, ma se uno con la fiesta vi sfida e voi siete su una 147 che fate???? cmq non ho capito il discorso della canna da pesca e dei tappetini! ma la makkina almeno ti piace? grazie ancora...

un saluto a tutti

mimmuzzoram":37xwipf6 ha detto:
lo so lo so, ma se uno con la fiesta vi sfida e voi siete su una 147 che fate????

lo lascio perdere, anche perché comunque non potrebbe competere con la nasona... e poi così si dimostra pure superiorità :asd)

io alla partenza, gli ho girato il cappellino e dopo che si e' reso conto e' partito.. hihihihiihih :cry: :cry: :cry: , povero...

Voi come la guidate la makkina?

tranquillo quando ho i miei a bordo :asd)
altrimenti sportivo ma con buon senso... e cercando di tenere d'occhio i consumi!! ;)
la nasona è proprio un piacere guidarla......

invece a me i consumi non interessano proprio, a me interessa il divertimento, e cmq io uso solo diesel v-power, e' davvero tosto! una figata, anche se costa di piu!.
Questa e' la mia prima makkina, cmq ho intenzione di prendere una bella bella sportiva, tra qualche annetto passero' a una bella audi TT,il mio sogno!!

mimmuzzoram":kdp43f22 ha detto:
lo so lo so, ma se uno con la fiesta vi sfida e voi siete su una 147 che fate????
ooooh cosa significa sta roba qua?
e poi chissenefrega di che auto ti svernicia? se ti svernicia rasmussen con la bici cosa fai, un reclamo all'alfa?
fai attenzione al regolamento.

per quanto riguarda il topic nella sua forma primitiva:
Zeros":kdp43f22 ha detto:
ps antennino originale :OK)
con originale zeros intendeva singolare, immagino. non penso volesse caldeggiare il rimontaggio dell'antennone di serie.

e chi ti consiglia uno spoiler gta intende un alettone posteriore (a dir la verità, molto discreto e gradevole) non una sagomatura particolare della carrozzeria. se ho ben capito tu temevi qualcosa più sull'hard tuning.

scusami, non parlerò piu di sverniciature... tranquillo, cmq si temo l'hard tuning, non mi piace.... prima di pensare a spoiler e robe varie ho intenzione di fare un impianto frenante brembo, ho un collega che ha il 50% di sconto sui prodotti brembo e ne approfitto..

mimmuzzoram":20ifxer1 ha detto:
invece a me i consumi non interessano proprio, a me interessa il divertimento, e cmq io uso solo diesel v-power, e' davvero tosto! una figata, anche se costa di piu!.
Questa e' la mia prima makkina, cmq ho intenzione di prendere una bella bella sportiva, tra qualche annetto passero' a una bella audi TT,il mio sogno!!

L'auto simbolo della sportività per eccellenza... :jolly)

:sedia) :sedia) :sedia)

mimmuzzoram":2rtel7u2 ha detto:
Vedo che su questo punto di vista siamo davvero d'accordo! :jolly) :jolly) :jolly)

Era ironica comunque fossi in te mi terrei la 147 invece della TT che infondo è una Golf camuffata, poi se cambi anche i freni con iBrembo allora non avrei il minimo dubbio... :OK)

Oppure ancor meglio della TT la Brabus dell'altro post!!! :love)

Mimmuzzoram...uno sportivo come te cosa ci fa con un trattore???? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Non ti offendere eh...Scherzo! :fluffle)

mimmuzzoram":2a8a2j7z ha detto:
i tuoi mi piacciono mooltissimo.. forse piu' dei miei! ma sono 17? che gomme monti? di dove sei?
non ho mai provato una 147 a benzina! come va?

Si, sono 17, e montano le bridgestone (si scrive cosi'?) potenza 205 45 17
Il benza va benissimo, a parte i consumi che sono ovviamente piu' alti del tuo. Purtroppo non ho mai provato un jtd, quindi non saprei dirti quale dei 2 va meglio. :shrug03)

mi piacciono davvero tanto i tuoi cerchi! pensavo montassi le 215 come le mie... cmq del jtd sono davvero soddisfatto e i consumi sono davvero bassi, fai conto che ho fatto milano- stoccarda con 30 euri... che figata..ovviamente piede felpato, 130 120 km/h, però il portafoglio ringrazia..

mimmuzzoram":k3cdqk2z ha detto:

hai mai visto Ritorno al Futuro parte III? :elio)

PS il discorso antennino-tappettino era per dirti che ti eri offeso perchè ti avevano detto che il tappettino faceva cagare, quando te stesso hai detto che la canna da pesca faceva cagare ;)