altre foto della mia nasona! accetto critiche e commenti costruttivi....grazie...

quelli in moquette vanno bene per i passeggeri! per chi vuole guidare e divertirsi questi sono i migliori! non si piegano, non si arricciano sotto le scarpe, soprattutto NON SI SPORCANO, sono belli da vedere, sono comodi , fanno grip con la scarpa e si intonano con gli interni! davvero belli e funzionali, credimi! anche io avevo dei dubbi, ma ora che li ho su sono contento della scelta, giuro.

Dai punti esclamativi che hai messo mi vien da pensare che non accetti molto le critiche come dici :culo) in ogni caso la 147 non la vedo proprio con quei tappettini soprattutto su una blu così elegante...

Poi si sa gusti son gusti, ma fa più tuning quei tappettini che lo spoiler come dici te :eek13) io comunque ne ho presi un paio di moquette molto duri e resistenti (50 euro sti caz...) che non si arricciano e si sporcano/rovinano molto meno rispetto quelli di serie, per lo sporco fidati che se entri con le scarpe infangate pure quelli in lamiera si sporcano!!! :marameo)

mimmuzzoram":mzt4uunk ha detto:
quelli in moquette vanno bene per i passeggeri! per chi vuole guidare e divertirsi questi sono i migliori! non si piegano, non si arricciano sotto le scarpe, soprattutto NON SI SPORCANO, sono belli da vedere, sono comodi , fanno grip con la scarpa e si intonano con gli interni! davvero belli e funzionali, credimi! anche io avevo dei dubbi, ma ora che li ho su sono contento della scelta, giuro.

Si intonano con gli inteni? :eek13)
Tappeti per divertirsi? :eek13)
Grip per la scarpe quando si guida serve per? :eek13)
Non si sporcano? :eek13)

Mah ci capisco sempre meno :26) in ogni caso l'importante come detto è che piacciano a te... :color)

fulvioz, ma come faccio a spiegarti queste cose, e' normale il fatto che non mi capisci, tu per esempio hai preso una versione della 147 gia personalizzata, preconfezionata, simil mini cooper, tutto gia pronto, tutto gia fatto a poco prezzo! oltretutto fatto proprio in uno stile che a questa macchina sono si addice, vedi le vendite! e poi mi stai a questionare i tappetini, che oltretutto sono davvero performanti! ma se tu usi l'auto solo per passeggio, non mi puoi capire!

mimmuzzoram":310ncpj5 ha detto:
fulvioz, ma come faccio a spiegarti queste cose, e' normale il fatto che non mi capisci, tu per esempio hai preso una versione della 147 gia personalizzata, preconfezionata, simil mini cooper, tutto gia pronto, tutto gia fatto a poco prezzo! oltretutto fatto proprio in uno stile che a questa macchina sono si addice, vedi le vendite! e poi mi stai a questionare i tappetini, che oltretutto sono davvero performanti! ma se tu usi l'auto solo per passeggio, non mi puoi capire!

Intanto per capirci, sei te che hai messo foto chiedendo pareri e CRITICHE non io quindi se critico un tappeto di lamiera su questa macchina non vedo per cosa ti devi scaldare tanto, allora non chiedere commenti... Inoltre non ti ho chiesto un parere sulla mia e quando lo farò potrai pur dire che non ti piace ma me ne faccio una ragione e vivo lo stesso non me la prendo certo come stai facendo te!!! :wall)

Per finire invece evita commenti su di me se non mi conosci, auto per passeggio la mia? Se 2.500 km al mese per te sono passeggio allora và bene, è un'auto da passeggio... :dead)

sei tu che ti stai scaldando, cmq passeggio vuol dire ke la fai soffrire a 40 km/h in 5a... se vuoi guidare comodo i tappetini di moquette fanno cagare! io ho chiesto pareri ma tu hai iniziato a dire fanno cagare! e allora io ti rispondo che da uno che si compra la mini-cooper con il marchio alfa romeo a 3000 euro tutto compreso, non lo accetto! tutto qui...

vorrei dire... ma alla fin fine sta mini cooper chi ce l'ha ? :sarcastic) :rotolo) :culo)

dai dai... ragazzuoli... non infervoriamoci ;)

ps : io ho i tappetini originali alfa 147 con la mostrina... però per evitare che si usurino (dato che costano un bel pò, ho messo dei mini tappeti adesivi in gomma di sopra) vanno molto bene, ma non hanno nessuna utilità ai fini prestazionali del veicolo e il grip lo fanno solo le mie bridgestone potenza da 215... non diamo ad oggetti immaterial/di consumo , doti che non si addicono proprio... si va sul mega banale ... :asd)

mimmuzzoram":19673d8c ha detto:
sei tu che ti stai scaldando, cmq passeggio vuol dire ke la fai soffrire a 40 km/h in 5a... se vuoi guidare comodo i tappetini di moquette fanno cagare! io ho chiesto pareri ma tu hai iniziato a dire fanno cagare! e allora io ti rispondo che da uno che si compra la mini-cooper con il marchio alfa romeo a 3000 euro tutto compreso, non lo accetto! tutto qui...

Ma io non mi sono mai scaldato ci mancherebbe :jolly) certo che se vieni a dire che la Black Line è una MINI COOPER con stemma Alfa Romeo qualcuno potrebbe prenderla male :14pc) attendiamo qualche altro parere e vediamo, chiedevi critiche e per me i tappeti di gomma e lamiera su una 147 non ci stanno per niente tutto qua!!! :eek13)

Te lo dico per l'ultima volta, ho solo dato un mio parere te finiscila di sparare menate se non mi hai mai visto guidare, come se fosse la gomma dei tappettini a fare la differenza di guida... :culo) :culo) :culo)

Quando si chiedono pareri bisogna accettare anche quelli negativi, senza scagliarsi su chi li da... e tenere presente che qualche critica ci sarà sempre, non siamo mica tutti uguali né abbiamo gli stessi gusti :culo) ;)

ok d'accordo finiamola qua.. cmq trovo lo stesso che la blackline sia solo 1 idea commerciale su 4 ruote per arrotondare le ultime vendite! no spida dorsale, no carattere! non penso che tu non sia d'accordo.... :culo) :culo) :culo) :culo)

marloch":3l7bzwqb ha detto:
Quando si chiedono pareri bisogna accettare anche quelli negativi, senza scagliarsi su chi li da... e tenere presente che qualche critica ci sarà sempre, non siamo mica tutti uguali né abbiamo gli stessi gusti :culo) ;)
Si però ragazzi c'è modo e modo di dare giudizi, certamente quello giusto non è (Scusa ma in quell'auto fa proprio :cesso) )

bravo max, io per quelloo mi sono incazzato! capisci? e poi me lo deve dire uno che si compra la makkina gia impacchettata con il tettuccio del colore diverso dalla carrozzeria, allora mi viene da ridere! capisci? menomale che tu mi hai capito...
io le critiche le accetto, ma non quando sono cosi forti!

mimmuzzoram":1a8snp72 ha detto:
bravo max, io per quelloo mi sono incazzato! capisci? e poi me lo deve dire uno che si compra la makkina gia impacchettata con il tettuccio del colore diverso dalla carrozzeria, allora mi viene da ridere! capisci? menomale che tu mi hai capito...
io le critiche le accetto, ma non quando sono cosi forti!
Si ma non devi esagerare nemmeno tu :D

mimmuzzoram":g6gk9b18 ha detto:
ok,scusate, ma mi sentivo in dovere di rispondere a tono! non so se mi capisci!
chiedo scusa di nuovo a tutti!
Certo che ti capisco, ma dobbiamo condividere una passione che ci lega, e non litigare per delle cavolate :fluffle)

esatto, pero non mi sarei incazzato se non avesse detto fa cagare! tutto qua... lo so bene che la mia makkina non puo piacere a tutti.. l'importante e' che piaccia a me! e' stato il termine che mi ha fatto innervosire.. scusate...

mimmuzzoram":2dzes42j ha detto:
esatto, pero non mi sarei incazzato se non avesse detto fa cagare! tutto qua... lo so bene che la mia makkina non puo piacere a tutti.. l'importante e' che piaccia a me! e' stato il termine che mi ha fatto innervosire.. scusate...
Infatti... mi sono sentito in dovere di intervenire proprio per questo motivo ;)