altre foto della mia nasona! accetto critiche e commenti costruttivi....grazie...

mimmuzzoram":28uxgncn ha detto:
ma non vi piace l'antennino? l' ho preso a stoccarda ed è dello stesso colore dei cerchi. Quello originale Alfa fa cagare.. le calotte satinate le sto ordinando! grazie ancora...
Si non è brutto, poi l'importante è che ti prenda le stazioni radio, io comunque ho preferito mettere quello della 159 che è un buon compromesso fra estetica e ricezione.

della radio non e' che mi interessi molto! chiavetta usb da 8 gb e via tutta la musica che voglio, pensa non mi becco neanche la pubblicità. Cmq riceve bene.. no Problem.
Lo scudo serie 3 la rende meno cattiva e quindi non mi piace... grazie ancora a tutti!

Bellisiimi i cerchioni ss, sono la mia passione. Facciamo cambio? :asd) :jolly) :jolly)

i tuoi mi piacciono mooltissimo.. forse piu' dei miei! ma sono 17? che gomme monti? di dove sei?
non ho mai provato una 147 a benzina! come va?

Bellissima la tua nasona! :alfa)

Direi che, con le modifiche che hai già fatto, lo spoiler è d'obbligo, e magari anche le mini.

Che copriterminale pensavi di mettere?

spoiler e minigonne non mi piacciono! io sono Per il tuning pero piu elegante, ovviamente ho tolto ogni tipo di scritta, adesivo dall'auto. Cmq ho ordinato le calotte satinate, quindi stesso colore di maniglia, cerchio e antennino, e volevo prendere uno scarico forma ovale, non troopo visibile, giusto quel poco che basta, e ovviamente non troppo cromato!

unica cosa....con pochi soldi prendi un copriterminale CROMATO della SIMONI che darebbe al dietro un altra sensazione!!!! URGENTISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :mad2) :mad2)
mimmuzzoram":3j99g1sn ha detto:
Eccola di nuovo in altre foto.. però fatte ahime' con il cell, fatte proprio ora dopo un bel giretto di piacere!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Grazie anticipatamente per i commenti... :inocchio) Forevere!!!

Scusa la domanda retorica, ma dici di essere per il tuning elegante e monti su una 147 blu un tappettino in gomma e lamiera misto tuning da camionista??? :wall)

Scusa ma in quell'auto fa proprio :cesso)

art_2564_1_michelin%20lifestyle%2006.jpg

scusa, ma cosa c'entra il tuning con i tappetini????? e poi questi sono all'interno e ci devi poggiare sopra i piedi!! non potevo mica prendere quelli dell'alfa beige!!!!!non trovi?? questi sono molto massicci e la funzione che devono compiere la fanno alla grande! e poi la lamina satinata si abbina proprio con il colore dei particolari del cruscotto e da quel tocco di sportività che non fa mai male! tu che tappetini hai su?

grazie per averli postati.

Per essere tappeti in gomma credo siano i più belli in assoluto, però la 147 merita quelli in moquette :p