altre foto della mia nasona! accetto critiche e commenti costruttivi....grazie...

mimmuzzoram

Nuovo Alfista
10 Luglio 2007
182
0
16
Milano
Eccola di nuovo in altre foto.. però fatte ahime' con il cell, fatte proprio ora dopo un bel giretto di piacere!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Grazie anticipatamente per i commenti... :inocchio) Forevere!!!

il copriscarico cromato lo metto a breve... lo avevo gia in mente! ora non ho foto interni, cmq sono in alfatext beige, tappetini michelin rinforzati sportivi con trama pneumatico, pomello momo satinato e pelle, no comandi al volante, plancia bicolore nero - beige, bracciolo e stereo Sony Xployd con USB.

mimmuzzoram allora la prima cosa da fare è non fare il filo con la ruota ai cordoli sennò mandi a putt. il cerchio ;)
La seconda cosa è mettere lo spoiler post.

Consigli :scratch) ...spoiler gta, se ti piacciono, le calotte satinate, magari le minigonne stile garbino della helvetia

hihihihihi ovviamente la manovra la fcc cn lo spekkietto super regolato! ormai sn esperto! tranquillo, neanke 1 graffio!! spoiler c vogliono anke minigonne no?

Lo spoiler sta benissimo anche senza altro tuning...cmq se ti piacciono mettici le garbino style della helvetia

mimmuzzoram":3etwebq1 ha detto:
hihihihihi ovviamente la manovra la fcc cn lo spekkietto super regolato! ormai sn esperto! tranquillo, neanke 1 graffio!! spoiler c vogliono anke minigonne no?
:scratch) in che senso ?

Max 18, nel senso che è ovvio che ci sto attento ai cerchi e per far manovra mi regolo appositamente i retrovisori per avere al millimetro la distanza del cerchio dal marciapiede. Quanto mi costano le calotte satinate in tinta con i cerchi? visto che installarli è davvero semplice.... secondo me ci starebbero davvero bene...

mimmuzzoram":1bncjaa6 ha detto:
Max 18, nel senso che è ovvio che ci sto attento ai cerchi e per far manovra mi regolo appositamente i retrovisori per avere al millimetro la distanza del cerchio dal marciapiede. Quanto mi costano le calotte satinate in tinta con i cerchi? visto che installarli è davvero semplice.... secondo me ci starebbero davvero bene...
Si si avevo capito questo, ma quello a cui io mi riferivo era la parte del tuo messaggio che avevo evidenziato in neretto, comunque penso intendessi quello che poi ha scritto 147jet con cui sono daccordo :OK)
Per quanto riguarda il costo delle calotte satinate mi sembra di aver letto che costino all'incirca un 60 euro +o-

Lascia stare le minigonne io metterei spoiler sicuramente, copriterminale, scudo davanti serie 3 satinato e pure specchietti con calotte satinate oltre all'antennino corto... :OK)

ma non vi piace l'antennino? l' ho preso a stoccarda ed è dello stesso colore dei cerchi. Quello originale Alfa fa cagare..
le calotte satinate le sto ordinando! grazie ancora...