Altre foto 147 bastard(alcune novità)

complimenti... molto bella :OK) :clap) :clap) :clap)

anche i cerchi :OK) :clap) :clap)

....??

colt1976":2fzzdul9 ha detto:
fratello rispondo io per te! :fluffle)

si le gomme sono le 225/35 18 ... e i cerchi non sono sporchi sono de marmo! :asd)

Ma lo chiedo perchè sul sito sono grigi normali, ma ho visto certi che li hanno modificati i cerchi con un effetto simile....e lallora mi era nato il dubbio...!!
Tcs147

Re: ....??

Tcs147":38gk5o1w ha detto:
colt1976":38gk5o1w ha detto:
fratello rispondo io per te! :fluffle)

si le gomme sono le 225/35 18 ... e i cerchi non sono sporchi sono de marmo! :asd)

Ma lo chiedo perchè sul sito sono grigi normali, ma ho visto certi che li hanno modificati i cerchi con un effetto simile....e lallora mi era nato il dubbio...!!
Tcs147

Sul sito ci sono sia quelli grigi normali che questi ;)

Un mio amico tratta questa marca e ho chiesto il prezzo di listino di sti cerchi

349 € l'uno :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

..penso che passerò ai Toora T950 Silver 8jx18 :love) o Mak Matrix5.

Ringrazio colt per aver risposto al posto mio anche perchè io ho la possibilità di collegarmi solo a quest'ora...
X 147exc
Le molle sono della eibach, ma al più presto le vorrei sostituire xkè con le 225/35 mi sembra un pò altina!
X mezzostordito
Gli strumenti sono illuminati da dietro
X malsanity
Per lo scarico di destra ho dovuto tagliare una parte del"telaio" dove è attaccata l'ultima vite della parte sotto del paraurti, per quanto riguarda il fissaggio se ne è occupato chi mi ha fatto lo scarico
X darbo
Il paraurti posteriore è della Zender modificato per la seconda uscita dello scarico che è artigianale
Cmq ancora una volta ringrazio tutti per i complimenti :grazie) :grazie)

Davvero complimenti, la tua 47 è spettacolareee!!! :nod)
:bravo) :bravo) :bravo)
I cerchi son favolosi e poi hai operato con un soft tuning come piace a me, discreto ma efficace! :love)
Davvero bravo, lo zender con scarico duplex è davvero bello..idem le minigonne e anche l'anteriore zender sempre piaciuto ma sulla tua.. :asd) è un'altra musica, questo grazie alle scarpette da 18 con un cerchio molto azzeccato che già da solo... :lingua) :lingua) :lingua)

:spin)

Non vedo l'ora di rincrociarti per Nova o giù di li!!
COmplimenti sempre più bella, voto anch'io però per i fari GTA senza palpebre, imho :OK)