altra gaf forse del concessionario

djnexus

Nuovo Alfista
4 Novembre 2007
175
0
16
36
Andria (BA) - Puglia
oggi vado x aprire il posacenere x mettere il profumo e cn sorpresa mi sn accorto ke manca la vasketta del posacenere ho kiesto in giro e mi han detto ke costa sulla trentina e concorrenza niente. Qualcuno di voi ne ha uno in più o uno ke nn gli serve?

non credo proprio che nessuno ne abbia un doppione, in ogni caso ti invito a non fare compravendita fuori dalle apposite cartelle.
Ce vuoi chiedere il codice/costo del ricambio, c'è una discussione apposta in evidenza in questa cartella

PS: facile che lo abbiano dimenticato in fabbrica o tolto in conce per metterlo su un altra che magari lo aveva rotto (senza attendere il ricambio)
Andrei cmq dal conce a reclamarlo...

giangirm":qp3aarym ha detto:
tolto in conce per metterlo su un altra che magari lo aveva rotto (senza attendere il ricambio)
Andrei cmq dal conce a reclamarlo...

quoto questa ipotesi (avendo lavorato in un conce conosco certe "procedure"). Vai in conce a fartelo dare.

mi hanno detto e ribadito ke loro sn sicuri di avermelo dato in quanto il proprietario del concessioniario si e fumato una sigaretta nella mia makkina ed ha detto ke c'era, ma io sn sicuro ke nn è così. :mad2) :mad2) :member)

djnexus":1mx6mq86 ha detto:
il proprietario del concessioniario si e fumato una sigaretta nella mia makkina
sì, come no.
se ti fosse mancata la rotella che abbassa i sedili ti avrebbero detto "siamo sicuri che c'era, perchè il proprietario del concessionario si è portato l'amante in camporella con la tua macchina"

djnexus":1wd2taca ha detto:
mi hanno detto e ribadito ke loro sn sicuri di avermelo dato in quanto il proprietario del concessioniario si e fumato una sigaretta nella mia makkina ed ha detto ke c'era, ma io sn sicuro ke nn è così. :mad2) :mad2) :member)

Fagli anche i complimenti al concessionario,hanno fumato nella tua macchina :handclap) ,probabilmente si sarà fumato anche il posacenere,comunque devono dartelo e basta

djnexus":3indruff ha detto:

ma la macchina la hai presa nuova o usata?
comuque sia il proprietario del concessionario la sigaretta se la deve fumare dentro il concessionario non dentro le macchine che vende!
vai a farti dare il posacenere, se ti creano problemi prendilo da una nasona in esposizione.