Altra frizione...altro regalo! Ora basta!

eh si patrik, parecchi...e pensa che in questi due anni ne ho fatti pochi :A)
L'anno scorso e quest'anno ho saltato parecchie fiere del mio settore (alimentazione professionale) e molti spostamenti li ho fatti in aereo, sopratutto all'estero!
Con la mia auto precedente ho fatto il record di 190.000 km in 2 anni, usando in concomitanza anche una Ford Focus e la Golf IV dell'azienda...risultato, vivevo in autostrada! :mecry2)
Poi ho fatto una riflessione: quando ho imparato a memoria la sequenza degli autogrill della Milano - Rimini e della Milano - Venezia e sapevo dove lavoravano le commesse più carine mi sono reso conto che stavo esagerando e mi sono dato una regolata...ora viaggio sui 50.000 km annui, non credo siano tantissimi, ma forse la GT non è l'auto ideale per queste percorrenze, meglio usarla, anche tutti i giorni, ma non per farci cosi tanti kilomentri, ma come sai, a cuor non si comanda.. :love)

Tak

yugs":3175e546 ha detto:
il fatto è che cambiando frizione hai un anno di garanzia sul componente + lavoro svolto, fatti sentire.

giusto ma lui ha la mappa che puo influire quindi.... no garanzia e ripaga.. io ne metterei una rinforzata...

imho ha errato a cambiare l'originale rivolgendosi al ricambio alfa doveva gia allora mettere qualcosa di meglio e magari non ai costi di manodopera alfa :ignore)

squalettoge":348vm93p ha detto:
yugs":348vm93p ha detto:
il fatto è che cambiando frizione hai un anno di garanzia sul componente + lavoro svolto, fatti sentire.

giusto ma lui ha la mappa che puo influire quindi.... no garanzia e ripaga.. io ne metterei una rinforzata...

imho ha errato a cambiare l'originale rivolgendosi al ricambio alfa doveva gia allora mettere qualcosa di meglio e magari non ai costi di manodopera alfa :ignore)

si però anche con la rimappa 5000 km e già cotta è tanto. Mi aspettavo un 30000km di durata almeno, vuol dire che ha altri problemi alla base (o gli han montato un kit ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! alla nascita).. Gli conviene non dir nulla della mappa e farsela cambiare originale in garanzia, poi vediamo quanto dura..

grande tak!io con la mia auto personale,per diletto e non per lavoro,percorro da una decina d'anni 50.000km l'anno.ma per lavoro il mio record personale è 200.000km in due anni con una marea 105jtd.ti capisco benissimo quando dici che vivevi in autostrada!farsi di media 3/400 km al giorno è davvero dura!!!!!comunque ti dirò che secondo me il gt per viaggiare è una bomba!!aqlmeno per i miei gusti!anzi,scendendo dalla 147 che ho avuto per 2 anni (120.000km)avevo qualche dubbio prendendo il gt,ma mi sono subito accorto che è piu' comodo ancora!

Portata oggi dal concessionario!
Vedremo che mi dicono...stamane farneticavano di smontare il cambio... :mecry)
Io ho dato una lista di difetti che vorrei risolti...se alla consegna i difetti non sono stati risolti (tutti!) la macchina non la ritiro!
mancano due masi alla scadenza della garanzia e, confesso, ho parecchia paura... :help)