Tata Kia":rbs7ahw6 ha detto:o va la come siete......perchè sono in minoranza,altrimenti aprirei un post intitolato:"quanto di da fastidio la barba del tuo boy...."
Uh, intressante. Spiega spiega :nod)
Tata Kia":rbs7ahw6 ha detto:o va la come siete......perchè sono in minoranza,altrimenti aprirei un post intitolato:"quanto di da fastidio la barba del tuo boy...."
TommyBS":32soitry ha detto:In particolar modo chiedo venga inflitta la pena di morte a colui che ha inventato il lucidalabbra aromatizzato alla frutta...Steto":32soitry ha detto:quello che mi da fastidio è il lucidalabbra...x le stesse motivazioni di Shynji...
Tata Kia":1ef2j427 ha detto:o va la come siete......perchè sono in minoranza,altrimenti aprirei un post intitolato:"quanto di da fastidio la barba del tuo boy...."
E' buona norma farsi la barba prima di un appuntamento galanteTata Kia":dqkx7sfv ha detto:o va la come siete......perchè sono in minoranza,altrimenti aprirei un post intitolato:"quanto di da fastidio la barba del tuo boy...."
Kontorotsui":3434r6dj ha detto:TommyBS":3434r6dj ha detto:In particolar modo chiedo venga inflitta la pena di morte a colui che ha inventato il lucidalabbra aromatizzato alla frutta...Steto":3434r6dj ha detto:quello che mi da fastidio è il lucidalabbra...x le stesse motivazioni di Shynji...
Colui? Probabilmente e' una donna :asd)
Tata Kia":hxs2v20p ha detto:o va la come siete......perchè sono in minoranza,altrimenti aprirei un post intitolato:"quanto di da fastidio la barba del tuo boy...."
Alex... nn è che nella tua risp devo intuire una sorta di presa in giro???Alex221":2b036ld2 ha detto:nemmeno io nn metto il rossetto,meglio lucida labbra..
:lol1) :asd) :crepap)
Tata Kia":2gdmjacn ha detto:è molto più fastidiosa la barba di un rossetto a mio avviso..il rossettolo togli, la barba magari fatta il giorno prima, che nn ti permette di rifarla il giorno dell'appuntamento, è di un fastidioso perchè punghe gratta e come si dice a milano "sgarbela" cioè graffia...che nervi..anche il pizzetto..se lo fai il giorno stesso dell'appuntamento punge di più!!!però noi donne siamo angeli e sante e sopportiamo tutto ciò...e ci scherziamo anche sopra!!!
cmq ritornando in tema...a me il rossetto nn piace, preferisco il burro cacao o il lucidalabbra, solo per avere un tocco di luce... :OK) che fatica per essere "belle"
:fluffle) :fluffle) a tutti
spingi spingi..come sei complicato...Shynji":3c7s26hv ha detto:Tata Kia":3c7s26hv ha detto:è molto più fastidiosa la barba di un rossetto a mio avviso..il rossettolo togli, la barba magari fatta il giorno prima, che nn ti permette di rifarla il giorno dell'appuntamento, è di un fastidioso perchè punghe gratta e come si dice a milano "sgarbela" cioè graffia...che nervi..anche il pizzetto..se lo fai il giorno stesso dell'appuntamento punge di più!!!però noi donne siamo angeli e sante e sopportiamo tutto ciò...e ci scherziamo anche sopra!!!
cmq ritornando in tema...a me il rossetto nn piace, preferisco il burro cacao o il lucidalabbra, solo per avere un tocco di luce... :OK) che fatica per essere "belle"
ok.. non ti piace la barba lunga perchè graffia e son daccordo con te... ma sarai con me quando dico che alla maggiorparte di voi piace l'uomo con la barba incolta perchè fa maschio vissuto.. e non dire di no!!!! quindi o uno o l'altro. a me il trucco non fa impazzire ma se è leggero, molto leggero a volte piace, potreste usare rossetti che non vengono via così ci fate felici e non il lucida labra che tanto vi dura all'incirca 2 minuti perchè appena scendete ve lo togliamo subito e se volete un tocco di luce in più, la Lampa fa dei neon rossi da interno... provate con quelli :asd) :asd) :asd)
Tata Kia":1wci381o ha detto:spingi spingi..come sei complicato...Shynji":1wci381o ha detto:Tata Kia":1wci381o ha detto:è molto più fastidiosa la barba di un rossetto a mio avviso..il rossettolo togli, la barba magari fatta il giorno prima, che nn ti permette di rifarla il giorno dell'appuntamento, è di un fastidioso perchè punghe gratta e come si dice a milano "sgarbela" cioè graffia...che nervi..anche il pizzetto..se lo fai il giorno stesso dell'appuntamento punge di più!!!però noi donne siamo angeli e sante e sopportiamo tutto ciò...e ci scherziamo anche sopra!!!
ok.. non ti piace la barba lunga perchè graffia e son daccordo con te... ma sarai con me quando dico che alla maggiorparte di voi piace l'uomo con la barba incolta perchè fa maschio vissuto.. e non dire di no!!!! quindi o uno o l'altro. a me il trucco non fa impazzire ma se è leggero, molto leggero a volte piace, potreste usare rossetti che non vengono via così ci fate felici e non il lucida labra che tanto vi dura all'incirca 2 minuti perchè appena scendete ve lo togliamo subito e se volete un tocco di luce in più, la Lampa fa dei neon rossi da interno... provate con quelli :asd) :asd) :asd)
a me la barba incolta nn piace..cmq smx per principio quando mi deve vedere si fa la barba..fa niente poi se passo i week end da lui che nn si rade con la scusa che lavora....
Son piccolezze qste..ma ti giuro che nn tollero il rossetto...
Simo140cv":2l1pa9rx ha detto:Io non ho grossi problemi....
Se lo mette non mi ci avvicino tutta la serata :culo) .....quindi in modo totalmente democratico :sarcastic) si è deciso che non lo mette mai :asd) :asd) :asd)
Un velo di 0,0000000000000000000000000000000001 mm di lucida labbra lo concedo
Simo140cv":vqpd9d1k ha detto:Io non ho grossi problemi....
Se lo mette non mi ci avvicino tutta la serata :culo) .....quindi in modo totalmente democratico :sarcastic) si è deciso che non lo mette mai :asd) :asd) :asd)
Un velo di 0,0000000000000000000000000000000001 mm di lucida labbra lo concedo
Tata Kia":wy7knwnt ha detto:o va la come siete......perchè sono in minoranza,altrimenti aprirei un post intitolato:"quanto di da fastidio la barba del tuo boy...."