Altra domanda fatale (solo per i maschietti, mi spiace ragazze): il rossetto

Kontorotsui

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
7,714
0
36
Pisa - Toscana Virtual Club
Sono solo io che detesto quando la mia ragazza si mette il rossetto?

Voi come siete? Tolleranti? Insofferenti? Soddisfatti? Permessivi? Irremovibili? Contenti? Scontenti?

Generalmente non vado matto per un trucco troppo pesante... ho sempre preferito pure io ragazze acqua e sapone o cmq con un trucco leggero e che non da troppo nell'occhio.
Per il rossetto in particolare non mi da fastidio, tranne che se si nota troppo con colori troppo accesi

TommyBS":2psbk2dl ha detto:
Generalmente non vado matto per un trucco troppo pesante... ho sempre preferito pure io ragazze acqua e sapone o cmq con un trucco leggero e che non da troppo nell'occhio.
Per il rossetto in particolare non mi da fastidio, tranne che se si nota troppo con colori troppo accesi
anche a me non piace il trucco pesante. Il rossetto anche, se è "pesante" non mi piace...
OT:
Conosco una ex collega che a mensa mangiava senza rovinarselo. Praticamente spalancava le fauci e metteva tutto dentro senza sfiorare le labbra.
Ora ditemi cosa avreste pensato voi in questa situazione :asd) :asd) :asd)

giangirm":30t6b9jz ha detto:
TommyBS":30t6b9jz ha detto:
anche a me non piace il trucco pesante. Il rossetto anche, se è "pesante" non mi piace...
OT:
Conosco una ex collega che a mensa mangiava senza rovinarselo. Praticamente spalancava le fauci e metteva tutto dentro senza sfiorare le labbra.
Ora ditemi cosa avreste pensato voi in questa situazione :asd) :asd) :asd)

Meglio che non te lo dica :asd) :asd) :asd)

TommyBS":kzt564tn ha detto:

:bravo)

Pure io la penso cosi', ma il rossetto in particolare mi da fastidio per motivi "tecnici" :asd)

Per quanto riguarda la ex collega di giangirm, non siamo maliziosi :ignore) :ignore) :ignore) :asd)

Kontorotsui":33g5jej2 ha detto:
TommyBS":33g5jej2 ha detto:

:bravo)

Pure io la penso cosi', ma il rossetto in particolare mi da fastidio per motivi "tecnici" :asd)

Per quanto riguarda la ex collega di giangirm, non siamo maliziosi :ignore) :ignore) :ignore) :asd)

Infatti non siamo maliziosi ma di piu :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

a me più che il rossetto da molto fastidio il lucida labbra :evil: che dopo aver baciato la tua amata si trasferisce tutto su di te e ti lascia la bocca viscida e appicicaticcia.

ci rossetti i rossetti che non se ne vanno e non si trasferiscono... regalateli alle vostre donzelle così avete risolto per metà la cosa :asd)

Ma infatti, dopo essere stato per anni con una ragazza che di trucco ne usava zero o pochissimo, e comunque mai il rossetto, sono stato con una che invece lo usava (anche per motivi di lavoro... no, non capite male... faceva la commessa in un negozio di lusso e la capa gli imponeva il trucco, rossetto compreso).
Pero' ne usava anche al di la' del lavoro... Interrogandola sui motivi per cui le donne si truccano tanto, quando buona parte degli uomini specie dopo un certo livello non solo non gradiscono ma neanche approvano, ha finalmente confessato che non lo fanno per gli uomini, ma per se stesse e in competizione con le altre donne :schok)
Spero fosse solo lei che la pensava cosi', perche' aveva l'aria della classica verita' nascosta che non ti vogliono mai confessare :asd)

o va la come siete......perchè sono in minoranza,altrimenti aprirei un post intitolato:"quanto di da fastidio la barba del tuo boy...."