altra 147 montati 17

Re: altra 147

lele1105":1h6jhq46 ha detto:
elcorra":1h6jhq46 ha detto:
allora il colore è nero fuoco...
doma metto le foto però qualcuno mi puo aiutare a rimpicciolirle..ho provato a mettere ma vengono grandi..

Cavoli, l'hai presa del mio colore preferito!!!!!
Come rodo, quando cercavo la mia era impossibile trovare il nero fuoco....
E' già buona che era il periodo delle distinctive...

Se vuoi per le foto me le mandi e le riduco (a qualche maniera) e te le rispedisco.

Toglimi una curiosità... Pressappoco di dove sei nella prov. di pavia? Ho dei parenti a pv.. e a volte ci capito, anzi, mi sa che a inizio novembre son li.

sinceramente prima preferivo l azzurro gabbiano..poi guardando bene i questo nero ..che non è il solito nero..ho cambiato idea..
cmq io abito im un paese vicino stradella....nell oltrepò pavese...cmq diciamo un 25 minuti da pavia..ma anche meno..

ecco le foto..troppo grandi però..
my.php
[/url][/img]
my.php

my.php

my.php

my.php

my.php

my.php

cmq ora sto circolando con l anteriore sinistro da 17"...giovedi dovrebbe essere a posto il 18"..la misura è se non sbaglio..215/35/18 se non ricordo male... cmq il kit è simil gta
i vetri sono tutti e 5 al 90%...appena riesco faccio una foto della fiancata tutta intera..stamattina non avevo voglia di spostarla :asd) ...
una domanda ma sotto al volante c è la spia rossa dell antifurto(chi di voi l ha?)..lui ha disattivato tutti i tasti per aprire il baule sia quello allinterno della 147 che quello sulla chiave...praticamente lo apro solo dalla serratura spostando lo stemma..se però lascio la macchina chiusa a chiave e apro il baule con la serratura scatta l allarme(mi è successo ieri era.. :cesso) ) quindi prima devo aprire la macchina poi aprire il baule..ma la mia vecchia non aveva quell antifurto..usciva anche cosi o è in più????'

CAvolo per ora sembra molto carina...
I cerchi son anche belle :OK)
Poi ha anche le calotte, ottimo acuisto!
Poi mi sembra abbia un bell'impianto stereo anche, mi è sembrato di vedere 3 woofer in portiera :jaw)

DevilBoss86":2a9wjnga ha detto:
davvero molto carina!!!

posso chiederti il prezzo?

lo so mi direte che sono pazzo ma cosi come è piu SS da 17 gommati.............................8.000euro..
insultatemi...

dimanticavo lo schermo la al centro fa anche da televisore...solo che l antenna non prende molto..devo mettre il decoder..ke è gia tutto predisposto...poi nel baule c è il caricatore dvd/cd/mp3 da 6 cd..
monta gli xeno...e i neon sottoscocca rossi..interni con tutte le luci rosse...e sensori di parcheggio.

va bene per il prezzo insultatemi..

:p
cmq bella bella bella :worship)

io non avri speso 8000 euro ,anche se li vale per gli optional in più. avrei aspettato un pò o messo più soldi per farmi una GT o al max una restyling, parere strettamente personale

darracq":2fsqgp14 ha detto:
:p
cmq bella bella bella :worship)

io non avri speso 8000 euro ,anche se li vale per gli optional in più. avrei aspettato un pò o messo più soldi per farmi una GT o al max una restyling, parere strettamente personale

non sei il primo a dirlo però.....

sai che c'è..che commercialmente la nasona prima serie non li vale 8000, ma appunto ho esperienza con "modifiche" all'auto che sono cmq optional in più (vedi impianto stereo ,vedi vetri neri,18 ecc) che valgono il surplus di prezzo. solo che anche il venditore sa benissimo che per chiedere 8000 euro (spero almeno passaggio compreso) deve trovare l'amatore...un ragazzo che avrebbe comunque comprato la nasona a 5500 euro,6000 euro e che ci avrebbe speso i soldi in più per fare le medesime modifiche e ,facendosi due conti, gli conviene prenderla più accessoriata subito. Altrimenti a quel prezzzo soprattutto non avrebbe avuto mercato,la studentessa o il padre di famiglia non la prendono di certo.
Ho detto "giudizio personale" pe r la GT perchè ci penso da un pò ,lavoro permettendo,per cui se mi fossi trovato a fare uscire dalla tasca quei soldi avrei aspettato di racimolare di più e passare alla coupè. Perchè non so per quanto tempo la tieni ,ma se ha mercato pari a zero oggi,tra un anno,o con l'uscita della 149 sarà ancora più difficile davendere con queste modifiche,per quanto bellissima sia.

DevilBoss86":21muarae ha detto:
elcorra":21muarae ha detto:
.............................8.000euro..
insultatemi...

Insultarti? e perchè???

Praticamente nn l'hai pagata na mazza, vedi che li ci sono almeno 5/6 mila euro di optional e modifiche varie!

bhe ma tu perche ti interessi di tuning...uno ke non si interessa....non spenderebbe mai quei soldi..

cmq si trapasso compreso..

Se posso dire la mia a me sinceramente questa 147 nera non piace, con quelle scritte poi sembra attamarrata da un cinese... :ignore)

massmo_it_it":2sekezxv ha detto:
abbastanza completa e curata in generale!!! Goditela!!!

Nel frattempo che fai l'omologazione IO girerei con i 17 :OK)

per ora ho tengo i 18 perche la uso poco ma tra una settimana monto i 17....

per il fatto delle scritte...lo so infatti le farò togliere.

Bella....a parte le scritte! cmq quanti km ha?....i tagliandi sono stati fatti regolarmente?........a saperlo che cercavi una 147 ti avrei venduto la mia...che è un 2000 ma ha un bell'impiantino a gas.....