altra 147 montati 17

Re: altra 147

Mi permetto di commentare anch'io...
Il colore nero fuoco non mi piace proprio tanto.. meglio o l'azzurro gabbiano (sono di parte) o il nero, non mi piacciono i riflessi rossi del nero fuoco.
Molto belli i due paraurti
bellissimo lo scarico
decisamente troppo esagerato lo spoiler (tamarrissimo)
I verti scuri non mi piacciono, specialmente su macchina nera (tamarro)
Ma l'antenna l'hai tolta te o te l'hanno gia fregata?
Adesivi esterni inguardabili (super tamarro)
Cerchi belli ma fai bene a passare ai 17
Pomello e asta del cambio decisamente troppo tamarri
neon rossi? Una tamarrata senza fine!
bella la radio
non mi piacciono assolutamente le casse all'interno delle tasche portaoggetti delle porte.
Bello il baule ma io, che non amo modifiche all'impianto audio, non lo vorrei mai.
Alla fine non dico che sia una brutta macchina, ma io non l'avrei mai presa, specialmente ad un prezzo simile!
Abbi pazienza, se qualcosa non mi piace io lo dico, non mi limito a dire bella o brutta... spero che non ti sia offeso (però avevi detto "insultatemi pure")

complimenti per l'acquisto! dopo l'incidente ci voleva!
e ora... goditela! :OK)

p.s. se vuoi un condiglio leva quello spoiler e metti un gta!

p.s.2 il para anteriore non mi piace per niente. non è assolutamente il gta! forse è l'evo... :ka)

presta":17n7q5z7 ha detto:
complimenti per l'acquisto! dopo l'incidente ci voleva!
e ora... goditela! :OK)

p.s. se vuoi un condiglio leva quello spoiler e metti un gta!

p.s.2 il para anteriore non mi piace per niente. non è assolutamente il gta! forse è l'evo... :ka)

si il para anteriore non è il GTA è l evo..

x BRT:non mi offendo ognuno dice la sua....in effetti pure una mia amica ha detto che non verrà piùin macchina con me.. :ka)

mentre l antenna...una gia rubata..l altra non so se la metto

quei cerchi non mi son mai piaciuti.... quello si..

il para dietro è bello e anche lo scarico.. (non riesco a vedere le immagini del para davanti)

belli anche gli interni... ma quello spoiler è orribile..

a me i vetri neri in particolare su auto nera piacciono molto! (e difatti li ho anche sulla mia..) incattiviscono non poco il tutto...

8000 euro non mi sembra una cifra eccessiva, considerato che puoi rivendere i cerchi e altre parti e che c era anche il passaggio compreso.. però considerando che è il benzina non saprei... ma credo tu abbia fatto un buon affare tutto sommato..

Che bella :?: ..complimenti per il nuovo acquisto..costa di più rispetto al prezzo di listino ma ha le modifiche già fatte :A)

presta":274k900m ha detto:
ma in tutto questo, quanti chilometri ha? :p

allora quella che avevo prima l ho presa con 75.000km(incidente ha 85.000)
questa ne ha 96.000km
pero la cosa che mi stupisce è quanto era spompa la vecchia con su 75.000km..questa ne avrà pur 96.000...ma è tutta un altra cosa...va molto meglio e consuma 100volte meno..poi vabbe siamo solo all inizio..cmq la cinghia è stata fatta a 85.000.

la misura delle gomme è 225/35/18...si possono omologare senza problemi giusto??

vi metto una foto con me insieme alla 147(cosi x la prima volta mi rendo pubblico)tanto sono ben coperto..
my.php

elcorra":10iuz816 ha detto:
presta":10iuz816 ha detto:
ma in tutto questo, quanti chilometri ha? :p

allora quella che avevo prima l ho presa con 75.000km(incidente ha 85.000)
questa ne ha 96.000km
pero la cosa che mi stupisce è quanto era spompa la vecchia con su 75.000km..questa ne avrà pur 96.000...ma è tutta un altra cosa...va molto meglio e consuma 100volte meno..poi vabbe siamo solo all inizio..cmq la cinghia è stata fatta a 85.000.

la misura delle gomme è 225/35/18...si possono omologare senza problemi giusto??

vi metto una foto con me insieme alla 147(cosi x la prima volta mi rendo pubblico)tanto sono ben coperto..
my.php

bisogna vedere se i 75k km della precedente erano reali...

per la misura dei pneumatici non saprei...

Be che dire un ottimo modo per riprendersi dall'incidente...
Ottimo acquisto ad un ottimo prezzo, visto anche tutti gli optional presenti...
Un unico consiglio che mi sento di darti e di fare i fari GTA...
:OK)

con tutti quei km nn l'avrei mai presa....a quella cifra....
ci sono dei mezzi in giro molto meno chilometrati.....
poi che dire....esteticamente le si puo' dire nulla....speriamo che la meccanica col tempo nn deluda......
alla fine al cuor nn si comanda!

lo so i km sono tanti ma tra questa e la vecchia non c è paragone..eppure la vecchia ne aveva 75.000...se erano reali..

l unico problema come anche la mia vecchia..è il variatore di fase...gia sostituito 1 volta ma fa rumore ancora pure questo..

A me piace tanto,le uniche cose che toglierei subito sono le scritte e lo spoiler metterei il GTA per il resto è molto bella,il prezzo con le modifiche che ha può anche starci,come km se sono stati fatti con criterio e l'auto sempre tagliandata te ne farà fare almeno altri 100.000km in tutta tranquillità :OK)

per passare l inverno e visto che i 18 non sono omologati...ho montato i 17....nella foto si vede poco..

[img=http://img79.imageshack.us/img79/299/17tm4.th.jpg][img=http://img79.imageshack.us/images/thpix.gif]

fatto sta che giovedi ho montato i 17....stasera mi han fermato i carabinieri...
per i vetri oscurati davanti al 90% ho abbassato i finestrini(tanto mi han fermato che stavo uscendo dal parcheggio :ka) )
solo che poi me ne sono andato alzandoli e li mi han guardato male.. :nod) :nod) pure per i fari allo xeno...
però il controllo era finito quindi.... :p
cmq per fortuna non avevo piu i 18 :splat)

elcorra":pjovl727 ha detto:
DevilBoss86":pjovl727 ha detto:
davvero molto carina!!!

posso chiederti il prezzo?

lo so mi direte che sono pazzo ma cosi come è piu SS da 17 gommati.............................8.000euro..
insultatemi...

dimanticavo lo schermo la al centro fa anche da televisore...solo che l antenna non prende molto..devo mettre il decoder..ke è gia tutto predisposto...poi nel baule c è il caricatore dvd/cd/mp3 da 6 cd..
monta gli xeno...e i neon sottoscocca rossi..interni con tutte le luci rosse...e sensori di parcheggio.

va bene per il prezzo insultatemi..
una domanda, lo schermo di che marca è? è uno di quelli cinesi? xke piace anche a me un 2 din cosi, solo che kenwood e marche del genere costano troppo, ne ho trovati di cinesi che con 400 € te la cavi, avendo tv, dvd, navogatore, bluetooth ecc ma nn so, secondo me sono cazzate anche se nn usandolo molto potrebbe bastarmi. come tutte le cose cinesi si sa che sono di basso livello....
fammi sapere grazie
dimenticavo, molto bella la car...