Re: altra 147
Mi permetto di commentare anch'io...
Il colore nero fuoco non mi piace proprio tanto.. meglio o l'azzurro gabbiano (sono di parte) o il nero, non mi piacciono i riflessi rossi del nero fuoco.
Molto belli i due paraurti
bellissimo lo scarico
decisamente troppo esagerato lo spoiler (tamarrissimo)
I verti scuri non mi piacciono, specialmente su macchina nera (tamarro)
Ma l'antenna l'hai tolta te o te l'hanno gia fregata?
Adesivi esterni inguardabili (super tamarro)
Cerchi belli ma fai bene a passare ai 17
Pomello e asta del cambio decisamente troppo tamarri
neon rossi? Una tamarrata senza fine!
bella la radio
non mi piacciono assolutamente le casse all'interno delle tasche portaoggetti delle porte.
Bello il baule ma io, che non amo modifiche all'impianto audio, non lo vorrei mai.
Alla fine non dico che sia una brutta macchina, ma io non l'avrei mai presa, specialmente ad un prezzo simile!
Abbi pazienza, se qualcosa non mi piace io lo dico, non mi limito a dire bella o brutta... spero che non ti sia offeso (però avevi detto "insultatemi pure")
Mi permetto di commentare anch'io...
Il colore nero fuoco non mi piace proprio tanto.. meglio o l'azzurro gabbiano (sono di parte) o il nero, non mi piacciono i riflessi rossi del nero fuoco.
Molto belli i due paraurti
bellissimo lo scarico
decisamente troppo esagerato lo spoiler (tamarrissimo)
I verti scuri non mi piacciono, specialmente su macchina nera (tamarro)
Ma l'antenna l'hai tolta te o te l'hanno gia fregata?
Adesivi esterni inguardabili (super tamarro)
Cerchi belli ma fai bene a passare ai 17
Pomello e asta del cambio decisamente troppo tamarri
neon rossi? Una tamarrata senza fine!
bella la radio
non mi piacciono assolutamente le casse all'interno delle tasche portaoggetti delle porte.
Bello il baule ma io, che non amo modifiche all'impianto audio, non lo vorrei mai.
Alla fine non dico che sia una brutta macchina, ma io non l'avrei mai presa, specialmente ad un prezzo simile!
Abbi pazienza, se qualcosa non mi piace io lo dico, non mi limito a dire bella o brutta... spero che non ti sia offeso (però avevi detto "insultatemi pure")