altra 147 montati 17

elcorra

Nuovo Alfista
7 Febbraio 2008
931
0
16
36
pavia provincia
dopo 3 settimane circa dall incidente...sarò pazzo ma ieri ho portato a casa un altra 147 1.6 120 cv....
prox vi farò vedere delle foto...cmq stamattina subito sorpresa...vado dal mio meccanico per sicurezza..(appena l ho accesa sembrava che picchiava in testa)
controlla l olio....ERA VUOTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
pensare che quando sono andato a prenderla la macchina era in officina per fare un controllo....quindi cosa hanno controllato??
poi ragazzi cm come mai consuma la metà della mia vecchia(ma questo credo che era un problema della vecchia)??????questa per 90 km è scesa neanche di una tacca..la mia li faceva con 20 euro..non scherzo..
cmq monta il kit GTA con il para anteriore helvetia..tutti e 5 vetri oscurati... cerchi 18 pultroppo ancora da omologare..ma prossimamente monto i 17..

sperando ora vada tutto bene...

PS: ieri portandola a casa mentre ero in colonna proprio difianco a me... un pazzo ha fatto inverisine a U..........non si è accorto di un tipo che arrivava e boooooom......se ci andavo di mezzo anchio... 2 147 in un mese.....(il bello è che il tipo che aveva torto...è scappato)

Ottimo..alla fine non hanno controllato niente prima di venderla..l'olio non è cosa da poco..ma almeno, giustamente, ti rimborsano i soldi spesi dal tuo meccanico di fiducia.

Re: altra 147

Ottimo acquisto, complimenti :fluffle)
Quindi kit completo gta?
Para, mini e spoiler?
Anche già assettata?
L'unico dispiacere è per i 18 non omologati...
Presto foto...
Ke colore è?

Cioè ti consuma poco nonostante i 18?? anche la mia è un T.Spark 120 ho i 17 e già mi consuma una madonna XD

ZeroShift":31j0pf7u ha detto:
Cioè ti consuma poco nonostante i 18?? anche la mia è un T.Spark 120 ho i 17 e già mi consuma una madonna XD

infatti..la 147 ke avevo prima con i 17 consumava tantissimo(e non segnava neppure giusto la lancetta...questa è tutta una altra cosa....

cmq è nera.

benissimo.....adesso bisogna darsi da fare.....cambiata la macchina e motorizzati adesso puoi andare in giro a cercare n'altra ragazza.....
spero che sei riuscito a rimuovere il passato

intenditore83":2io2rdg8 ha detto:
benissimo.....adesso bisogna darsi da fare.....cambiata la macchina e motorizzati adesso puoi andare in giro a cercare n'altra ragazza.....

:OK) Ottimo, ora datti da fare x riempire il vuoto lasciato dalla ex cosi almeno hai rimesso le cose a posto. :fluffle)

P.S. Quanto l'hai pagata.

marcomix":ay7ym70d ha detto:
intenditore83":ay7ym70d ha detto:

:OK) Ottimo, ora datti da fare x riempire il vuoto lasciato dalla ex cosi almeno hai rimesso le cose a posto. :fluffle)

io cmq collauderei per parecchio tempo i sedili posteriori prima di far assaggiare a qualcuna il sedile anteriore......
il posto davanti te lo devi conquistare....altrimenti dietro al posto del cane! ;)

intenditore83":1lispovp ha detto:
marcomix":1lispovp ha detto:
intenditore83":1lispovp ha detto:

io cmq collauderei per parecchio tempo i sedili posteriori prima di far assaggiare a qualcuna il sedile anteriore......
il posto davanti te lo devi conquistare....altrimenti dietro al posto del cane! ;)

Complimenti per l'emancipazione.....fai un salto in lega alfiste a dire la stessa cosa.... :lol:

cribbio... nera, kit GTA, cerchi da "18.....tutti e 5 i vetri oscurati....

epporc direi che sei tornato in pista alla grande :D

foto appena puoi !!!

che già la vecchia era bella ma foto non ne avevi mai messe !

Complimenti elcorra per l'acquisto,dacci qualche info in più della belva,anno,km,prezzo,versione,aspettiamo con ansia le foto :OK)

allora il colore è nero fuoco...

doma metto le foto però qualcuno mi puo aiutare a rimpicciolirle..ho provato a mettere ma vengono grandi..

elcorra":2midlsi3 ha detto:
allora il colore è nero fuoco...
doma metto le foto però qualcuno mi puo aiutare a rimpicciolirle..ho provato a mettere ma vengono grandi..

Cavoli, l'hai presa del mio colore preferito!!!!!
Come rodo, quando cercavo la mia era impossibile trovare il nero fuoco....
E' già buona che era il periodo delle distinctive...

Se vuoi per le foto me le mandi e le riduco (a qualche maniera) e te le rispedisco.

Toglimi una curiosità... Pressappoco di dove sei nella prov. di pavia? Ho dei parenti a pv.. e a volte ci capito, anzi, mi sa che a inizio novembre son li.