Altoparlanti anteriori

Paperinike

Nuovo Alfista
7 Giugno 2005
20
0
1
Qualcuno mi sa dire la sezione dei fili di serie ! E inoltre sono sufficentemente grandi da sopportare un ottantina di watt ? Sostituirli è troppo lungo ! o no ? :mecry)
 
Quindi per montare un sistemino due vie res posso tranquillamente utilizzarli e metter l xover in portiera ! Anvhe il mio istallatore dice che vanno bene e dovrebbero essere da 1.2 ti risulta ! grazie ciao ciao :matto) Visto che ci sei un posticino carino carino non troppo vistoso per mettere due ampli ??
 
Paperinike":2q7k4mjb ha detto:
Quindi per montare un sistemino due vie res posso tranquillamente utilizzarli e metter l xover in portiera ! Anvhe il mio istallatore dice che vanno bene e dovrebbero essere da 1.2 ti risulta ! grazie ciao ciao :matto) Visto che ci sei un posticino carino carino non troppo vistoso per mettere due ampli ??

si saranno 1/1,5 mmq
fino a 100/150 watt 0 problemi... ;)

che ampli hai intenzione di montare???

o sullo schienale, o nel fianchetto sinistro del bagagliaio...
 
Due zapco ! uno epr il front e uno per il sub ! Avanzati dalla mia vecchia tigra ! l x over attivo invece lo devo eliminare !
 
Oppure dici che si riesce a passare due fili nuvi nelle portiere senza perdere un pomeriggio a sportello ?????????? :asd)
 
tutto si puo fare
puoi utilizzare il connettore dove passano i collegameni elettrici allargandolo nella parte inferiore
oppure fare un paio di fori nuovi con appositi gommini
 
Gommini ? Non ho idea di come dici di fare ! Qualche buona idea per sistemare gli ampli ? Io pensavo sotto la moquette al posto del cd box (che non ho) ? C e un po di spazio li sotto mi pare !
 
Una bella e silenziosa ventolina ! :D Sentiti suonare i sestemi res con xover gia fatti ?? Io sono scettico ! Ma dovendo eliminare l attivo mi buttero su quelli ?? Che ne dite ??
 
Paperinike":v1um7f87 ha detto:
Una bella e silenziosa ventolina ! :D Sentiti suonare i sestemi res con xover gia fatti ?? Io sono scettico ! Ma dovendo eliminare l attivo mi buttero su quelli ?? Che ne dite ??

dipende da chi realizza i passivi

cmq si...sentiti suonare....ovviamente... ;)
 
Secondo me gli ampli stanno bene nel fianchetto posteriore sin costruendoci un adeguato supporto......dietro lo schienale non mi piacciono 1° perche' sono troppo a vista e 2° perche' se devi caricare qualche cosa e abbatti il sedile comunque danno fastidio
 
fai come ho fatto io

pianale11ro.jpg
 
Ma lo spazio per i passeggeri non è poi poco?
Sotto i sedili posteriori non cè proprio spazio?
E, ultima: il vano della ruota di scorta? quanta roba ci potrebbe stare?
Come avrete capito sono ancora in attesa!!! :mecry2)
 
Top