Altoparlante che vibra ??

Corre75

Nuovo Alfista
5 Giugno 2006
183
0
16
NA-RM
Ciao raga,
ieri sera mentre tornavo a casa con lo sterio acceso ho avvertito una vibrazione proveniente dalla zona in basso dello sportello dx prorpio dalla zona altoparlante....
Il rumore lo si sente quando alzo il volume intorno ai 39

Sinceramente non so si tratta di una cassa sfondata o altro...

Aspetto vs opinioni

Lo "sterio"...ussignùr...e scommetto che per te esiste anche "lo scatolo" e che la sera "scendi il cane e lo pisci"...

Povera Italia...

Sei in garanzia? Portala a vedere che ti cambiano la cassa(se è lì il problema..) :ahsisi)

gnaro":3002m2q5 ha detto:
Lo "sterio"...ussignùr...e scommetto che per te esiste anche "lo scatolo" e che la sera "scendi il cane e lo pisci"...

Povera Italia...

Ha fatto un errore. Ora ne prenderà atto e non lo ripeterà.

Ha fatto una domanda ben precisa, quindi non mi sembra il caso di offenderlo.
Se non hai risposte da dargli non scrivere nemmeno... :nono)

Prima

Prima di smontare la cassa e vedere perchè vibra a 39 ,controlla come hai messo i bassi e gli acuti e se hai l'equalizzatore attivo e magari regolato male .Per attivarlo e controllarlo, schiaccia menù poi con la freccia in su del tasto di desta ( quello rotondo ) arriva su eq setting , poi con il tasto freccia a destra del tasto rotondo di desta , ti si apre la barra dell'equalizzatore, Per sistemarlo con le frecce su e giu aumenti o diminuisci i volume delle varie bande di equalizzazione.Quando hai finito per salvare schiaccia 2 volte menu e riprova a vedere se la cassa vibra

Corre75":2u8qv1zu ha detto:
Ciao raga,
ieri sera mentre tornavo a casa con lo sterio acceso ho avvertito una vibrazione proveniente dalla zona in basso dello sportello dx prorpio dalla zona altoparlante....
Il rumore lo si sente quando alzo il volume intorno ai 39

Sinceramente non so si tratta di una cassa sfondata o altro...

Aspetto vs opinioni

Mi succedeva anche a me .........qualche volta ma nn sempre

l'ho portata in concessionaria.......mi hanno smontato la parte frontale dello stereo.....

ed hanno stretto (sicuramente ho usato un termine poco appropriato)i contatti ........nn mi è più successo

per il prezzo nn saprei dirti al tempo stava in garanzia :ciao)

Grazie per le risposte, allora x

- mario.75: 1) si il problema si verifica quando alzo il volume (devo cambiare la cassa ?)
2) Offeso ? Ti assicuro che ho girato parecchio il mondo per il lavoro che faccio e ne ho visti non pochi...Quello che mi fa incavolare e che non mi si risponde alle domande ;)

yugs: si ho la garanzia aggiuntiva ma non penso copra queste cose...

max 14716: I settaggi dello stereo sono tutti Ok.

Scalter: penso che dovrò provare ad aprire il pannello anche perchè mi sono accorto che..

PREMENDO CON UNA MANO SOPRA SI ATTENUA...

Se vi viene in mente altro vi ringrazio. :) :)

Corre75":n1cu3m2z ha detto:
Grazie per le risposte, allora x

- mario.75: 1) si il problema si verifica quando alzo il volume (devo cambiare la cassa ?)
2) Offeso ? Ti assicuro che ho girato parecchio il mondo per il lavoro che faccio e ne ho visti non pochi...Quello che mi fa incavolare e che non mi si risponde alle domande ;)
[/b]

1) Se è solo quando alzi il volume il problema al 90% è della cassa.

2) No, io non mi sono offeso...il tizio non parlava con me... Volevo solo difendere te xché non mi sembrava il caso di darti una risposta del genere.
Anch'io ne ho visti tanti... :asd) MA dato che questo è un Forum di auto...e dovrebbe accomunarci la passione per le auto...non mi sembra il caso che "gnaro" tirasse fuori frasi del genere... ;)