Altoparlante anteriore

rizzotti91":1xleeenq ha detto:
°maCHo°":1xleeenq ha detto:
anch'io però con un cacciavitino fine l'ho rimosso più volte ..piano piano girando intorno viene
Esatto il danno è minimo.. eventualmente si cambia il tappo..

Sent from my LG-P920 using Tapatalk 2
il danno non lo fai sul tappo,ma sul bordo interno della maniglia,che è leggermente sporgente rispetto al tappo.Il tappo lo cambi (anche se te lo fanno pagare 5 euro!!!ma alla fine non è che si smonta un pannello porta ogni 2 giorni....),ma la maniglia no....o meglio,non viene data a ricambio,ma insieme a tutto il pannello!!!

Scusate ma dove lo prendo un altoparlante originale? O per lo meno simile? Da quello che ho capito ci vuole un adattatore?
Grz

Ciao,approfitto ancora della vs bontà a riprova del mio essere asino in materia.Se volessi comprare un altoparlante su ebay,che caratteristiche dev e avere per essere simile a quello originale? Vi prego indicatemi tutto ma proprio tutto. :D
grz

P.s.
Ho trovato su ebay un tipo che vende 2 altoparlanti originali,usati, con l'adattatore a 29 € che ne dite?

non è malissimo come prezzo se sono 2, anche se potresti pagare qualcosa di meno.
cmq devi guardare come prima cosa le dimensioni (diametro, profondità) e poi la potenza.
per il resto sono tutti compatibili

Si sono 2 ma considera che a me ne serve una sola per questo volevo vedere su ebay di trovare qualcosa piu a buon mercato.
Ricapitaoliamo da quello che ho capito come diametro dovrei prendere un 16 cm giusto?E come profondità? e potenza?

potenza, quando lo prendi da 30W sono anche troppi.
diametro e profondità non li so, devi prendere il tuo originale e misurare.