Alto chilometraggio, fidarsi?

DjSanJohn":18wrkz22 ha detto:
Il punto è che parliamo di auto e non di polpette...non deve essere facile trovare una 147 a 6000 euro che non abbia troppi km...in fondo non ho esigenze anzi...una progression 1.6 88 cv (esiste vero?) mi sta + che bene :D

Proprio perchè non stiamo parlando di polpette ti stiamo sconsigliando in più di uno l'acquisto di un'auto del genere. Magari la paghi poco all'inizio (6000 euro son cmq tanti) ma con quel kilometraggio rischi davvero di piangere se si dovesse rompere qualcosa. Ti dirò, con 178 mila km a meno che non abbia rifatto già almeno una volta frizione, cambio, catalizzatore, sospensioni, distribuzione etc etc son caxxi amari ogni volta che si rompe qualcosa.

Meglio spendere qualcosa un pò oin più subito e meno dopo.

Cmq mi sembra che la tua scelta l'abbia già fatta. Buon acquisto :OK)

ps. ma si può sapere di che anno è?

tieni conto che se la stessa la evdessi d aun conce, sarebe con un 305 di km in meno (poche balle e poca ipocrisia lo sappiamo che è cosi se non peggio) e quindi ti preoccuperesti di meno :)
L'impianto è sequanziale gassoso? landi brc o che altro?
il GPL è solo più secco della benzina, ma scalda meno, mah poi cmq tutto dipende da come è stata usata :)

La scelta non l'ho fatta finchè non pago...
Sto vedendo diverse offerte su altri portali ma sembra che con 6000 euro non trovo qualcosa del genere... l'impianto gpl non so che marca è onestamente... so solo che è di ultima generazione.

Consigli su qualche sito dove avete visto buoni usati?

Alfa 147 distinctive 1.6 benzina 75.000 km ottobre 2000 perfetta esteticamente ed interni, gomme nuove - 7000 €

versione impianto bose...

Come vi pare...? Vale la pena dare un'occhiata al mezzo?

lope":3udkj6d7 ha detto:
pis-pis":3udkj6d7 ha detto:
tanti cmq. Che sia a gpl o meno. Io mi butterei su una macchina con 60-70 mila km in ordine,

sai quale è il problema?

le auto usate che trovi in vendita dai conce hanno tutte più o meno "stranamente" i soliti 58.000 64.000 km o giù di li
avete mai visto un'auto usata con 80 o 100.000 km? rare vero?

cioè non sarebbe bello correre il rischio di comprare un'auto con 150.000 km comunque, ma pagandola come 60.000 km :asd)

occhio che non vede cuore che non duole :OK) , il mio consiglio è quello di strappargliela per 5000€ e goditela.. ci puoi fare benissimo 250.000km o più..,come dicono i ragazzi, se acquisti magari una con 60.000km, ti pare nuova e magari sotto ha 300.000km :asd) !, fagli calare i km..e almeno quando guardi il km non ti allarmi a vedere i troppi km( skeeerzo ovviamente :OK) ) ciao ciao e buon acquisto!

Vabbè i km si possono controllare se uno sa che basta vedere i tagliandi effettuati. Se poi il venditore se ne esce con cose tipo "ehhh devo trovarli gli ultimi tagliandi" e magari ha ben conservati i primi....insomma è sgamato...cmq al mondo di oggi, con tutte le truffe che ci sono in giro, sai quanto ci vuole a pagare di + un tagliando e a farsi scrivere quello che si vuole se si hanno le dovute conoscenze "poco di buono"...

Ad ogni modo sto trattando con una hyundai coupe' fx 1.6 full optional del 2001 (la versione con i fari rotondi) che ha 115.000 km ma se la vende a 5.000 €... (so che non c'entra con il forum in sè ma sto facendo confronti in realtà tra un paio di 147 e questa hyundai, quindi penso mi sia lecito) =)