Salve, domenica mi son trovato fra i 2000 e i 2400Mt/SLM, temperatura sui 9° (mattina presto circa le 5:00) ho notato che la macchina non "lavorava" bene, il motore al minimo o in manovra pareva sforzasse un po diversamente dal solito, anche salire di regimi pareva gli costasse di più, ho guardato un il trip, i sonsumi erano normalissimi...
Io sapevo che iniziene elttronica con sensori di pressione assoluta ectctc non risentivano quei per nulla dell'altitudine, ricordo con un R5 GTA carburatore doppio corpo Weber che solo sopra i 1500 iniziava a farmi bestemmiare, sopra i 2500 era quasi meglio scendere e spingere ehehe
Poi ho avuto altre 3/4 auto tutte inizione elttronica e mai più sentito differenze di genere....
A voi la nasona sforza in altitudine?
Io sapevo che iniziene elttronica con sensori di pressione assoluta ectctc non risentivano quei per nulla dell'altitudine, ricordo con un R5 GTA carburatore doppio corpo Weber che solo sopra i 1500 iniziava a farmi bestemmiare, sopra i 2500 era quasi meglio scendere e spingere ehehe
Poi ho avuto altre 3/4 auto tutte inizione elttronica e mai più sentito differenze di genere....
A voi la nasona sforza in altitudine?