Notavo da circa sei-sette mesi che, durante le ore serali e notturne e ovviamenti con i fari accesi, ogni tanto incrociavo altri guidatori che mi sfanalavano come a indicarmi di togliere gli abbaglianti (che non erano accesi)
All'inizio pensavo ad un caso, magari la segnalazione di qualche pattuglia, ma vedendo che non trovavo nessuno ho cominciato a pensare di avere la regolazione del fascio luminoso un po' alto (sempre avuto in posizione "0")
Ieri sera ho proprio avuto la conferma di un'amico che mi stava di fronte.Apppena sceso dall'auto mi ha chiesto perche' continuavo ad avere gli abbaglianti accesi ma non lo erano!!
Come faccio a capire se è da regolare?
Intanto per sicurezza ho messo la posizione del fascio su "1"...
All'inizio pensavo ad un caso, magari la segnalazione di qualche pattuglia, ma vedendo che non trovavo nessuno ho cominciato a pensare di avere la regolazione del fascio luminoso un po' alto (sempre avuto in posizione "0")
Ieri sera ho proprio avuto la conferma di un'amico che mi stava di fronte.Apppena sceso dall'auto mi ha chiesto perche' continuavo ad avere gli abbaglianti accesi ma non lo erano!!
Come faccio a capire se è da regolare?
Intanto per sicurezza ho messo la posizione del fascio su "1"...