alternativa caricatore cd

Attreyu

Nuovo Alfista
18 Febbraio 2008
1,776
1
38
ho trovato questo aggeggio http://www.loudlink.eu/
nel menu faq c'è un piccolo video sul nav+, purtroppo sembra non mostrare titolo e cartella , che ne pensate?

Lo avevo già segnalato io quale alternativa all'aggiornamento mp3 per il connect.

Mi piace perchè utilizza le schede sd anche HC, è piccolo, sembra robusto e non costa eccessivamente...

Ma non è ancora disponibile per il connect nav della 147...

ma perchè c'è ancora chi ha il caricatore??

interfaccia ipod + ipod (o iphone... :elio) ) e vai liscio come l'olio...!! :OK) :OK) :OK)

Acquistato il LOUDLINK con cavo connessione al CONNECT...€ 172

Ho già varie schede SD da 8 GB che utilizzo sul CREATIVE ZEN da 16 GB che possiede uno slot per SD, quindi direi che...STO A POSTO!!!

Probabilmente non effettuerò neppure l'aggiornamento per leggere gli mp 3 con il CONNECT...

Appena installato vi farò sapere le prime impressioni.

Ro60":3312mp13 ha detto:
Lo avevo già segnalato io quale alternativa all'aggiornamento mp3 per il connect.

Mi piace perchè utilizza le schede sd anche HC, è piccolo, sembra robusto e non costa eccessivamente...

Ti sbagli, è disponibile vedi la sezione Orders, se fosse integrato con il display del cruscotto lo comprerei...

Attreyu":2sapn232 ha detto:
Ro60":2sapn232 ha detto:

Ti sbagli, è disponibile vedi la sezione Orders, se fosse integrato con il display del cruscotto lo comprerei...

Si, hai ragione!Il sito non è aggiornato perchè in elenco prodotti viene dato come in arrivo ma invece è disponibile negli acquisti, infatti ho già acquistato e deve arrivarmi a momenti, poi faccio sapere, l'intenzione è installare con un ampli per migliorare un pò il suono del CONNECT.

Per l'integrazione, vabbè, non si può aver tutto...anche l'i-pod è così...

Ciao e grazie.

No, ho avuto un serrato scambio di mail con la LOUDLINK, ho effettuato il bonifico bancario e sono in attesa, da 6 giorni, della mail che mi avvisi dell'avvenuta spedizione come promesso dalla LOUDLINK...

Se domani non ricevo notizie gli scrivo nuovamente e faccio sapere.

Ciao!

cuorerosso":3mogyis0 ha detto:
allora novità?

Si, è in arrivo...poi vado da un bravo installatore, Balbo & Schiaffino, e faccio installare anche ampli, foto e vi posto il tutto!

Non ho aggiornato il connect ad mp3 proprio per questo...

A presto!

Allora, novità, arrivato ieri, in scatolotto cartone, ben imballato.

Contenuto confezione:
lettore per schede SD/HCSD LOUDLINK

cavo connessione da CONNECT a lettore schede (opzionale ma da me richiesto)

foglio di garanzia del produttore (valida per eventuali riparazioni solo in Ungheria)

A presto le foto ma le dimensioni sono esttamente come un pacchetto di sigarette, il cavetto è di lunghezza sufficiente per l'installazione o sotto i sedili anteriori o cassettino portaoggetti.

La costruzione è interamente in alluminio satinato con logo LOUDLINK laserizzato. Insomma, ben fatto!

Avrei voluto collegarlo un attimo per provarlo ma, porca paletta, non riesco a tirare fuori il connect, avvito le due viti da 4MA e tiro ma nulla...ho paura a tirare di più e spaccare qualcosa..-

Ciao!

Ro60":2yzp0oh4 ha detto:
Allora, novità, arrivato ieri, in scatolotto cartone, ben imballato.

Contenuto confezione:
lettore per schede SD/HCSD LOUDLINK

cavo connessione da CONNECT a lettore schede (opzionale ma da me richiesto)

foglio di garanzia del produttore (valida per eventuali riparazioni solo in Ungheria)

A presto le foto ma le dimensioni sono esttamente come un pacchetto di sigarette, il cavetto è di lunghezza sufficiente per l'installazione o sotto i sedili anteriori o cassettino portaoggetti.

La costruzione è interamente in alluminio satinato con logo LOUDLINK laserizzato. Insomma, ben fatto!

Avrei voluto collegarlo un attimo per provarlo ma, porca paletta, non riesco a tirare fuori il connect, avvito le due viti da 4MA e tiro ma nulla...ho paura a tirare di più e spaccare qualcosa..-

Ciao!

:smilie_f)

Ehm, qualcuno sa quanto bisogna tirare per estrarre il CONNECT?

No, perchè non vorrei ritrovarmi con il motore in mano se tiro troppo... :asd) :asd)