Alpine IXA-W407BT.

Blushark

Nuovo Alfista
28 Dicembre 2007
45
0
6
Firenze
Ciao a tutti, :ciao)
Qualcuno ha come me ALPINE IXA-W407BT????
Volevo delle info .

Un saluto e grazie in anticipo. :grazie)
 
:bravo) Oh benissimo anche io installato da poco..........è davvero uno spettacolo.
Senti una curiosità sò che si può cambiare lo sfondo sono andato sul sito alpine e c'è una sezione iPersonalize sove ci sono alcuni sonfi..pochisismi nulla di che.
Però volevo trovare il modo di personalizzarli...sò che i file devono essere .bmp da 182 KB......però non sò le misure immagino siano quelle dello schermo penso. :ka) mi metterò a provare.
 
non lo sò, l'immagine di accensione "Alpine" non si può cambiare, lo sfondo puoi modificarlo tra 5 diversi già caricati (cambia il colore..blu,rosso,verde,giallo,arancio) non sò cosa si possa scaricare dal sito. Io ho abbinato anche il processore audio pxa-h100 e il caricatore cd..suona veramnete bene, il telefono bluetooth integrato è na favola


ah...ho caricato il tomtom sull'ipod touch e lo vedo sul monitor della sorgente (nn ho comprato il modulo alpine separato)

tu hai anche i comandi al volante?
 
Allora da qui registrandoti gratuitamente https://i-personalize.alpine.com/cgi-lo ... ip_menu.pl puoi scaricare sfondi da sostituire a gli sfonfi colorati di deafult.
nel sito che ti ho dato andando in cime si TOP MENù / WALLPAPERS MEDIA STATION / metti id e password tue / e selezioni Alpine IXA-W407BT/ e ti dà sfondi da scaricare basta che li metti su pennina e usb e basta..cmq le istruzioni ci sò anche sul manuale( modifica Backgrond )
L'unica cosa è che volevo metterci sfondio miei ...bè se ci riesco te lo dico. :OK)

Per il navigatore io ho messo proprio il sistema di navigazione fissa NVE-M300P. .... tanta roba.

Si ho anche comandi la volante.......vanno benissimo ho dovuto metterci l'interfaccia e via. :up)

Come si sente con l'imprint una favola immagino. :bravo)
 
si, con l'imprint e la taratura migliora l'audio.
Ho dato un'occhiata sul sito, gli sfondi non sono bellissimi, meglio quelli a trama unita che ci sono già. Certo se ci fosse la possibilità di crearne nuovi con delle icone/immagini ..chissà..fammi sapere se riesci :OK)
 
Ecco vedi ci siamo già capiti bravo........infatti fanno schifo quelli sul sito. meglio quelli di default.
Cmq ora fò delle prove usando photoshop e rimpicciolendo le immagini e trasformandole in bmp....ci devo riuscire...ho provato amnche chiamando l'alpine...ma te lo dico ne sappiamo più noi che l'abbiamo comprato..ahaahahhahaahhaahahha :muaha)
Teniamoci in contatto che così ci scambiamo news ok, finalmente ho traovato un altro che lo ha ;-) :OK)
 
Ma quindi l'unica autoradio buona 2 din con lo schermo estraibile che si trova ad un prezzo decente (525 euro) è la JVC AVX 820 ??????????
 
Di estraibile prorpio non saprei ...io ho sempre preso doppio din non estraibile....:-( mi spiace ...come JVC è propio un bell'oggettino ;-) :clap)
 
Ciao ragazzi anche io ho un alpine ixa-w407bt ! Pero un Po di cose non riesco a farle , mi da un Po di problemi quando collego l iPod/iPhone ! Non capisco il motivo , e volevo chiederti come fai a vedere l applicazione tom tom sullo schermo ??? Hai cambiato qualche impostazione ???? Grazie mille in anticipo :)
 
Bè controlla che il cavetto che hai acquistato sia compatibile con la tua vettura, per ogni vettura cmabia il cavetto ipod/iphone.
Se non è quello controlla e aggiorna i firmware dell'alpine, trovi tutto sul sito. http://italy.alpine-europe.com/assistenza.html (trovi per aggiornare tutto e personalizzarlo)
Poi per le applicazione scordatele , non possibile vedere le applicazione sul dispositivo, per il navi gatore io ho quello trovato con alpine che và da dio.

Spero di essere stato utile. :D
 
teoricamente è possibile vedere la schermata dell'iphone sulla radio con un cavo simile
http://cgi.ebay.it/CAVO-RCA-AV-AUDIO-VI ... 5d3003e1c0
collegandolo all'entrata video della radio, però penso che si veda male data la bassa risoluzione dello schermo della radio

un problema con il bluetooth ce l'ho anchio, quando accendo il bluetooth e l'iphone è già collegato con il cavo non mi si sente piu la musica, poi staccandolo e riattaccandolo torna tutto perfetto, devo provare ad aggiornare la versione del bluetooth sperando che si risolva
 
Top