Alpine IVA D300

Zoddo

Nuovo Alfista
9 Novembre 2004
2,057
0
36
42
ROMA
Salve a tutti, vorrei sapere cosa ne pensate di questa sorgente, e sapere se qualcuno l'ha avuta e come si è trovato!

Sò bene che ha un paio di anni, ma è pur sempre una Alpine e non è detto che le recenti siano meglio delle"vecchie"..

Sarei intenzionato a cambiare la mia Alpine 9855r (x chi interessa è in vendita!) :p

ecco un pò di specifiche e delle foto della D300:

Details:
» motorized, retractable 7" LCD video monitor
» PulseTouch™ display
» DVD menu direct-touch control
» monitor angle adjustment
» detachable anti-theft cover
» plays DVDs, DVD-Rs, DVD-RWs, CDs, CD-Rs, CD-RWs, and MP3 and WMA discs
» displays MP3 file information
» Bass Engine® Plus
• 4-channel time correction
• 3-position high-/low-pass crossover
• bass and treble center frequency control
• subwoofer level and phase control
» MediaXpander
» XM and SIRIUS Satellite Radio controls
» multi-zone capable
» iPersonalize
» visual EQ
» MaxTune SQ tuner
» Ai-Net CD/DVD changer controls
» audio/video inputs
» navigation input
» rear camera input
» audio/video outputs
» 3 sets of 2-volt preamp outputs
» 18 watts RMS/50 watts peak x 4 channels (CEA-2006 Compliant)
» DVD/CD signal-to-noise ratio 105 dB
» DVD/CD frequency response 5-20,000 Hz
» FM sensitivity 9.3 dBf
» warranty: 1 year
» Want more peace of mind? Extended Service Plans Available
» designed for use with "Region 1" coded DVDs

h500iVAD300-f.jpeg


h500iVAD300-f_closed.jpeg


Ciao e grazie a tutti! :OK)
 
ce anche il navigatore???? :elio) :elio) quanto costerebbee :love) :love) :love) :eek:cchibal) :eek:cchibal)
 
per il navigatore si deve prendere a parte...ho visto su ebay e viene sui 900euri!!

Se a qualcuno interessa la sorgente, mi faccia sapere! :p :elio)
 
io ho la mobile media station IVA-D310R :26) e fidati che è una figata.. funziona benissimo... :26) ottimo suono.. scarico i video musicali e li metto in video cd... hanno piu o meno la qualità di un mp3.. l'unica cosa del tuo futuro apparecchio è che forse nn puoi farlo funzionare chiuso.. il mio si, ed è utile quando vuoi passare inosservato in alcuni posti dove magari poi parcheggi la :147) .. xo per il resto telo consiglio.. è un ottimo apparecchio e nn è vero che perde di qualità xke è un lettore dvd!! si sente alla grande!!! :clap)
 
quindi da chiuso non funziona come mp3?

e che farebbe? se lo chiudi mentre ascolti un mp3, ti si stoppa?

Cmq ho notato che il 310, se stacchi il frontalino, il monitor si apre cmq... :mecry)

ma il 300 legge anche i DVD-mp3? :confusbig)
 
ma forse nn si stoppa se lo chiudi, xo sicuramente nn puoi mandare avanti e in dietro le canzoni o vedere a quale sei xke nn ha il doppio display, quanto riguarda i dvd con gli mp3 il mio li legge benissimo indi penso che anche il 300 li dovrebbe leggere!!
IL 310 si apre senza il frontalino xke è stato fatto male un collegamento!! difatti se si seguono le istruzioni si va a mettere il filo dei 12 volt nn sotto chiave e quindi poi si alza anche senza frontalino, almeno x il mio era cosi, poi ho invertito 2 fili e ora funziona benissimo!! anche xke rischiavo che mi si scaricasse la batteria dato che c'era sempre tensione!! :mecry)
 
e a quanto lo hai trovato?
perchè da quanto leggo forse il clarion dovrebbe essere migliore, ti spiego meglio, io ho un clarion vrx918r che ha le stesse funzioni dell'alpine oltre al piccolo display per quando è chiuso e per dvd e mp3, in un altro dinn, ho il dvd sony...come ho scritto in un altro post forse lo cambio per lg perchè in piu' ha il navigatore...anche se dubito lo usero' mai :D :D :D
 
io ce lho
allora chiusa funziona solo che non ha il display esterno come la 310 ma cmq puoi sentire amndare avanti e indietro le canzoni e tutto
puoi usare il classico telecomando alpine che trovi su tutte le autoradio pure
i dvd con gli mp3 li legge :)
 
i DVX dici.....mmm nn credo...
cmq anke io volevo prenderla questa sorgente..solo ke poi è scomodo stare sempre ad aprire...
si funzia anke senza xò...

stavo vedendo io 310..forse forse fine sett lo prendo...

interessa a qualcuno un pioneer 9600 :p ?
 
fabianodoc":2uw95uwx ha detto:
e a quanto lo hai trovato?
perchè da quanto leggo forse il clarion dovrebbe essere migliore, ti spiego meglio, io ho un clarion vrx918r che ha le stesse funzioni dell'alpine oltre al piccolo display per quando è chiuso e per dvd e mp3, in un altro dinn, ho il dvd sony...come ho scritto in un altro post forse lo cambio per lg perchè in piu' ha il navigatore...anche se dubito lo usero' mai :D :D :D

ad un prezzo molto incoraggiante...

(non solo il 300!) :p
 
Top