Alpine CDA-9855R - Informazioni

melots":111fqy7w ha detto:
Salve a tutti!!!! da qualche giorno lo stereo della mia 147 non funziona piu......e sul display mi compare la scritta CANCHECK!!!!!! cosa posso fare???? la mia meil è melots@jumpy.it!!! sarei molto felice se qualcuno mi potesse aiutare!! grazie
apri una nuova discussione per le richieste, non rispondere all'interno di altre :OK)

in ogni caso ti consiglio di contattare l'assistenza ;)

:up) finalmente l'ho presa :D

volevo chiedere se per caso qualcuno mi sa dire a che servono le 2 frecce che ci sono alla destra della regolazione del volume :ka)

Diurno":5wqvksyk ha detto:
:up) finalmente l'ho presa :D

volevo chiedere se per caso qualcuno mi sa dire a che servono le 2 frecce che ci sono alla destra della regolazione del volume :ka)

ho fatto una ricerchina: leggendo attentamente la scheda ufficiale della sorgente (sito alpine http://www.alpine-europe.com/content/it ... ---WMA.htm )

Se scorri fin quasi in fondo alla pagina, leggerai che quei 2 tastini controllano la funzione "Quick Search", la quale

"Grazie agli odierni formati media compressi, centinaia di canzoni possono essere registrate su un solo CD. Con tutta questa musica disponibile, avete bisogno di un modo rapido per trovare le canzoni che volete ascoltare. La Ricerca Rapida si occupa di questo. Ora potete consultare i vostri dischi secondo il cantante, l’album, la canzone, cartella o play list per trovare ciò che volete velocemente e semplicemente."

C'è un errore cmq...nell'immagine, i tasti sono grigi e alla sinistra della manopola volume, mentre nella tua 9855r sono neri, più piccoli e si trovano a destra
:OK)

si anche io avevo letto quele cagate, ma per scorerre le canzoni si usa la barra, ti assicuro che quei tastini (ho provato ad usarli in ogni tipo di menu) non fanno niente, fa solo blip blip quando li schiaccio :asd) :asd) :asd)

Diurno":34xrw8sn ha detto:
fa solo blip blip quando li schiaccio :asd) :asd) :asd)

come le gomme di Alan quando implodono... :crepap) :crepap)

Ma allora non ce l'hai fatta a leggere il manualone? :asd) :culo)

yugs":3bk572th ha detto:
Diurno":3bk572th ha detto:
fa solo blip blip quando li schiaccio :asd) :asd) :asd)
come le gomme di Alan quando implodono... :crepap) :crepap)
Ma allora non ce l'hai fatta a leggere il manualone? :asd) :culo)
si l'ho letto ma non fa quello che dovrebbe fare :matto) :matto) :matto)

mixersrl":73nk0tx3 ha detto:
che la sigla 9865 non cè nel catalogo Alpine mentre c'è la 9855R(sinto CD) e la 9965R(Sinto DVD)
si ma con la mia domanda dell'uso dei tastini non c'entra :shrug03)

Diurno":1h3dg6kk ha detto:
diegran":1h3dg6kk ha detto:
Sciau bello
Allora, io provengo da una Aloine 9835 ed ora ho la dva-9965 poso dirti che quella che stai per scegliere è una delle migliori in circolazione, pochi fronzoli e molta sostanza.
Però se non pensi di cambiare casse o fare un impianto, la vedo un pochetto sprecata.
Però se hai l'occasione :OK)
sciau bellissimo :D
ho visto anche la DVA-9865R perchè ne volevo una a colori, ma dovrei aggiungergli un ciulo di soldi invece la CDA-9965R potrei averla praticamente regalata :nod)
ma visto ceh avevi questa radio, quanto l'avevi pagata?

avevo sbagliato quote....volevo quotare questa

xxandre83_al":15j4qila ha detto:
i tastini con le frecce up&down a fianco del volume servono nel cd mp3 per passare da una cartella all'altra, nelle altre funzioni non vanno :OK)
ooooooooo la era ora, finalmente qualcuno me l'ha detto :A) però che caxxo 500€ di radio e quei tastini si usano solo con i cd mp3 :splat) potevano integrarli anche per l'ipod :mecry2)

:grazie)

Diurno":gqkeg2wp ha detto:
xxandre83_al":gqkeg2wp ha detto:
i tastini con le frecce up&down a fianco del volume servono nel cd mp3 per passare da una cartella all'altra, nelle altre funzioni non vanno :OK)
ooooooooo la era ora, finalmente qualcuno me l'ha detto :A) però che caxxo 500€ di radio e quei tastini si usano solo con i cd mp3 :splat) potevano integrarli anche per l'ipod :mecry2)

:grazie)

hai messo l'interfaccia ipod?

hai messo anche quella per i comandi al volante?

ps: io l'ho pagata 420 spedita a casa :p

ieri sera l'ho vista bene e l'ho provata

..niente da dire se non "eccezziunale veramente" :jolly) spinge bene, è equilibrata e "pulita" come suono. esteticamente bella... e anche il glidetouch mi piace :OK)

(anche se cmq metterò la P88 :culo) )