Alpine CDA-9855R - Informazioni

è ottima!!!

da riferimento!

con 1000 possibilità di settare al meglio il tuo impianto! :OK)

Sciau bello

Allora, io provengo da una Aloine 9835 ed ora ho la dva-9965 poso dirti che quella che stai per scegliere è una delle migliori in circolazione, pochi fronzoli e molta sostanza.

Però se non pensi di cambiare casse o fare un impianto, la vedo un pochetto sprecata.

Però se hai l'occasione :OK)

diegran":3v5gmz41 ha detto:
Sciau bello
Allora, io provengo da una Aloine 9835 ed ora ho la dva-9965 poso dirti che quella che stai per scegliere è una delle migliori in circolazione, pochi fronzoli e molta sostanza.
Però se non pensi di cambiare casse o fare un impianto, la vedo un pochetto sprecata.
sciau bellissimo :D
ho visto anche la DVA-9865R perchè ne volevo una a colori, ma dovrei aggiungergli un ciulo di soldi invece la CDA-9965R potrei averla praticamente regalata :nod)
ma visto ceh avevi questa radio, quanto l'avevi pagata?

Diurno":23rz73iz ha detto:
diegran":23rz73iz ha detto:
Sciau bello
ho visto anche la DVA-9865R perchè ne volevo una a colori, ma dovrei aggiungergli un ciulo di soldi invece la CDA-9965R potrei averla praticamente regalata :nod)

Aspe io avevo la CDA-9835 ed era veramente ottima, credo che la 9855, sia suo pari livello (anche se quando è uscita a listino costava abbastanza in meno).

Io ora non ho una cda ma la DVA-9965r, quanto l'ho pagata diciamo che mi ci è voluto un travaso di sangue.

Però e veramente bella. Tieni conto che io non sono un'amante delle lucine e immagini nell'audio infatti tengo sempre il monitorino della radio spento.

Cmq se ti regalano la cda-9855 prendila subito, poi magari ci vediamo per metterla su.

Diurno":34dic3l7 ha detto:
diegran":34dic3l7 ha detto:
Sciau bello

Aspe io avevo la CDA-9835 ed era veramente ottima, credo che la 9855, sia suo pari livello (anche se quando è uscita a listino costava abbastanza in meno).

Io ora non ho una cda ma la DVA-9965r, quanto l'ho pagata diciamo che mi ci è voluto un travaso di sangue.

Però e veramente bella. Tieni conto che io non sono un'amante delle lucine e immagini nell'audio infatti tengo sempre il monitorino della radio spento.

Cmq se ti regalano la cda-9855 prendila subito, poi magari ci vediamo per metterla su.

diegran":1fgl77ws ha detto:
si lo stesso travaso mi è stato proposto a me e gli ho risposto picche :asd) ho avuto un mancamento quando me lo ha detto :p

comunque per il montaggio credo di non aver problemi, questo ha un negozio e la monto li con lui :nod)

ieri sono andato a vederlo :elio) e proprio un figata paurosa :love) con questo menu a tocco stile iPod :matto) ormai sono innamorato perso :clap)

però ho visto anche 2 panasonic che non mi dispiacerebbero affatto :scratch)

feg11":2ehjtxuk ha detto:
la cd 9855 r va da Dio l'ho avuta e posso dire che l'unico difetto e la barra GlideTouch™ personalmente preferisco i classici tasti
sinceramente a mio parere è proprio la barra che mi fa :matto)

Diurno":p8apzo0a ha detto:
feg11":p8apzo0a ha detto:
la cd 9855 r va da Dio l'ho avuta e posso dire che l'unico difetto e la barra GlideTouch™ personalmente preferisco i classici tasti
sinceramente a mio parere è proprio la barra che mi fa :matto)

io ho avuto qualche difficolta con la barra cmq come estetica rimane uno dei migliori e come qualità è molto buono ciao

mixersrl":3iliklsg ha detto:
feg11":3iliklsg ha detto:
ritorneranno
comunque in quella radio puoi usare il glide tuch o anche i comunissimi tasti, si sono solo alcune opzioni che richiedono per forza l'uso della barra ma per il resto puoi fare anche con i tasti :OK)

stereo

Salve a tutti!!!! da qualche giorno lo stereo della mia 147 non funziona piu......e sul display mi compare la scritta CANCHECK!!!!!! cosa posso fare???? la mia meil è melots@jumpy.it!!! sarei molto felice se qualcuno mi potesse aiutare!! grazie