Alpine 9887r

falegname82

Nuovo Alfista
11 Maggio 2008
21
0
1
Bergamo
Ciao ragazzi ho acquistato la 9887r e devo montarla....
Volevo chiedere a voi se devo semplicemente attaccare gli spinotti iso
o rifare tutti i collegamenti?
Questa'autoradio ha l'interfaccia per il display interno e volevo sapere se qualcuno sa qual'eè il cavo da collegare a quest'ultima???
Grazie

Si basta che attacchi gli iso. L'unica cosa che devi scegliere è se la vuoi indipendente o no l'accensione. Io ti consiglio indipendente. In questo caso attacchi giallo e rosso dell'autoradio assieme col rosso della macchina.
Per l'interfaccia non so dirti...

Grazie la radio l'ho montata adesso ci vorrebbe qualcuno che mi possa aiutare non so dove collegare l'interfaccia per il display esterno non so qual'è il cavo

falegname82":3p9prn76 ha detto:
Grazie la radio l'ho montata adesso ci vorrebbe qualcuno che mi possa aiutare non so dove collegare l'interfaccia per il display esterno non so qual'è il cavo

Che te ne fai del display esterno? :sarcastic)

falegname82":1cuyd4uz ha detto:
Me lo sto chiedendo anchio adesso vedo se qualcuno sa qualcosa altrimenti lascio perdere :sedia)

Si dovrebbe funzionare anche per la 147 ma ci vuole un'apposita interfaccia venduta separatamente, tu ce l'hai? Io ho quella per i comandi al volante. :)

--Alfapitonsnake--":15ukd3og ha detto:
falegname82":15ukd3og ha detto:
Me lo sto chiedendo anchio adesso vedo se qualcuno sa qualcosa altrimenti lascio perdere :sedia)

Si dovrebbe funzionare anche per la 147 ma ci vuole un'apposita interfaccia venduta separatamente, tu ce l'hai? Io ho quella per i comandi al volante. :)

No non ho nessuna interfaccia perchè non ho i comandi al volante....

falegname82":3olrsdpx ha detto:
--Alfapitonsnake--":3olrsdpx ha detto:
falegname82":3olrsdpx ha detto:

No non ho nessuna interfaccia perchè non ho i comandi al volante....

Si ma anche per il display ci vuole un'interfaccia