ALPINE 9855R (Colori)

Ragazzi scusate se mi intrometto ma sono disperato! Ho preso l'Alpine CDA 9855r ed ho l'impianto Bose, ieri sera ho collegato tutto (o quasi) ma non sento un bel niente provenire dalle casse!! L'autoradio funziona, ma manca l'audio :mecry)

Cosa ho sbagliato?? Devo collegare qualche connettore particolare oppure è sufficiente collegare solo il connettore ISO??

Dietro all'autoradio di serie ho trovato tre connettori colorati: il primo aveva solo il collegamento "booster in", il secondo aveva 6 fili collegati e il terzo non aveva nessun tipo di collegamento :confusbig)
A che servono??

Vi prego aiutatemi!!
 
Forse ho trovato qualcosa:

...Cmq ho collegato in qualche modo ( provissorio ) il remote della mia autoradio con quello che arriva dal bose ( nel connettore giallo )....FUNZIONA!!!!
Bene, ora provvedero a collegare tutto per bene...

Forse è questa la soluzione.. Scusate per l'intromissione! :)
 
Ragazzi scusate, inquino un po' il vostro thread per non aprirne un altro su questa sorgente :culo)

Ho montato la 9855r e ho collegato l'iPod, ora però ho tre grossi problemi:
- quando spengo la macchina si spegne anche l'autoradio. Quale filo devo collegare per non farla spegnere?
- ogni volta che spengo la macchina, l'autoradio perde tutte le impostazioni che le ho dato! E' legato al problema descritto sopra? Si può risolvere in qualche modo?
- il volume a 6-7 é già altissimo, ma la scala arriva fino a 30 circa!! E' normale??? Si può rendere "meno sensibile" in qualche modo?

Grazie a tutti! :)
 
il colore uguale per chi volesse verniciare la mascherina o il profilo del sinto-cd qualora lo avesse nero come la mia precedente è:
Grigio Grafite Metallizzato SprayCar Fiat 628A
 
morpheus77":23wdih54 ha detto:
il colore uguale per chi volesse verniciare la mascherina o il profilo del sinto-cd qualora lo avesse nero come la mia precedente è:
Grigio Grafite Metallizzato SprayCar Fiat 628A

Grazie :OK)
 
xxandre83_al":2oucuanc ha detto:
devi invertire il rosso con il giallo per non fare spegnere l'autoradio insieme al quadro dell'auto :OK)

ho invertito i cavi ma si spegneva lo stesso :confusbig)

alla fine ho collegato il rosso e il giallo ai due connettori del cavo rosso ed ora funziona! :A)

Mi rimane un ultimo dubbio: come si fa a sfilare l'autoradio dalla plancia?? Ho avuto una Sony e una Pioneer ed entrambe avevano delle "chiavi" fatte apposta per togliere l'autoradio, ma questa non ce le ha!! :sgrat)
 
Per l'autoradio di serie servono le chiavette della blaupunkt. Io me le sono fatte dare da un elettrauto installatore. So che qualcuno è riuscito a sfilarla anche utilizzando un cacciavitino per alzare il gancio e poi tirandola fuori facendo leva con molta cura.
 
ma funziona bene la 9853? me l'hanno sconsigliata..(forse perchè non ci tengono a venderla..). Ho trovato un offerta a 299€! Mica male!
Che ne dite voi? E della 9812rb sempre Alpine che ne pensate?
 
Cristian m-jet":1alll7d2 ha detto:
ma funziona bene la 9853? me l'hanno sconsigliata..(forse perchè non ci tengono a venderla..). Ho trovato un offerta a 299€! Mica male!
Che ne dite voi? E della 9812rb sempre Alpine che ne pensate?

Anche la 9812rb è buona (la cercavo pure io prima di prendere la 9855r), pero è la versione vecchia.
 
Ho montato ieri la 9855r, devo dire che pero da me c'era molto piu spazio nel 2° din, pero ho dovuto dare una limatina alla plasticha che divide i due din perche non era allineata con la mascherina della Phonocar.
 
Top