Alpine 9850RI...che ne dite?!?!

No problem.....x i comandi al volante mamam Alpine fa un'interfaccia che l icontrolla a perfezione....basta sborsare qualche decina di euro in più......... :jolly)

Cmq.............dopo mesi............non la cambierei x nulla al mondo!
Unita al mio ipod mini da 4 Gb è ormai un'inseparabiel compagna di viaggio! :elio)

xluca147Tix":1c1n425e ha detto:
ok i comandi al volante funzionano ma il resto x esempio i titoli delle canzoni sul display del contachilometri funziona?

Io rispondo che penso proprio di no, come si dicva nell'altra discussione l'interfaccia fa funzionare solo i comandi al volante, ma non trasmette le info sul display vicino al tachimetro e contagiri

Bella radio.... c'è l'ho anchio da ormai più di un'anno, mai avuto problemi, si sente bene e si integra perfettamente... bella bella :D :D

avrei una domanda per i possessori di questa autoradio. Vedo nella descrizione che si parla di un collegamento iPod...è giia presente alla vendita?e com'e?un cavo che spunta da dietro ad esempio?quindi collocabile al posto dei cassetti sotto la radio?

torno a fare qualche domanda su questa autoradio visto che, come previsto babbo natale ha portato un ipod...la radio come lo "vede"? come con l'interfaccia alfa che vede un caricatore con 9 cd?o in che modo?
Altra domanda...per montarla con l'impianto bose ci sono problemi?