alpine 9812rb

folaccio

Nuovo Alfista
23 Dicembre 2005
208
0
16
47
forni di sopra
salve a tutti :)
finalmente mi e arrivata :

Alpine cda 9812 rb 60 *4 w cosa dire ...... e bellissima suona benissimo e nn pensavo che le casse originali tenessero cosi..... :elio)
ma prossimamente ... sub e ampli :D :D :D solo al post .... momentaneamente....

folaccio":2dq041ob ha detto:

Alpine cda 9812 rb 60 *4 w cosa dire ...... e bellissima suona benissimo e nn pensavo che le casse originali tenessero cosi..... :elio)
Grande!
è stata la mia prima sorgente seria :OK)

folaccio":3lpvzpnl ha detto:

Anche io volevo prendere la 9812RB...
Diciamo che è stato il sogno di molte persone. :nod)

momentaneamente devo mettere quello che ho gia :nod) ma per l anteriore pensavo , visto che se ne è parlato bene AD600 e ampli audioson 110*2 rms per il modello devo andare a vedere che nn mi ricordo

mixersrl":2ghi7b1t ha detto:
Audison nuovo?
Io comunque vedrei altro

se lo trovo prendo usato

ehhh che cè ne un bel po di ampli da vedere , va finire che dopo li compro tuti :asd) :asd) :asd) ma per il mom resto sull audison

Ottima l'alpine :OK) anche se il display non mi ha mai affascinato!!
Per l'anteriore mi sono trovato bene con hertz anche se qui non è molto amato!! Io il mio impianto è tutto mono marca hertz!

gaucioso":1wly0aah ha detto:
Ottima l'alpine :OK) anche se il display non mi ha mai affascinato!!
Per l'anteriore mi sono trovato bene con hertz anche se qui non è molto amato!! Io il mio impianto è tutto mono marca hertz!

e cosa ha di buono secondo te???? :aeh)

Il rapporto qualità prezzo! :D E' vero che di listino sono cari ma se si gira si trovano a prezzi veramente buoni anche del 60% ed una timbrica che non è poi così male (sempre legate al prezzo). Sicuramente quello che hai tu sarà eccezionale ma non paragonabile a quello che ho io! :asd)
Anche io a casa ho un sistema HT tutto B&W Nautilus sudato diversi milioni ma sicuramente non lo paragono a delle infinity o jamo pagate 1/6! :OK)
Cmq sempre Buona musica a tutti!! :nod)

Ciao ragazzi,
ho appena preso una Alpine 9812RB.
Ho notato che dietro ha una ventola...montato tutto e la ventola non gira.
E' normale?
:scratch) :scratch) :scratch)
Avendo tutto l'impianto completo (ampli Magnat 105*4 W RMS, tw Lanzar e woofer RES,sub Alpine),vorrei che la radio funzionasse al massimo della perfezione.
Help me please... :specchio)

Saluti,
Luca Tex