Alone sul sedile posteriore allestimento progression.....qualche rimedio?

ilFante

Nuovo Alfista
16 Marzo 2007
913
0
16
Rogliano(Cosenza)
Salve ragazzi....vengo subito al dunque...stamattina ho trovato un mega alone sul sedile posteriore(ovviamente tessuto)...non riesco a spiegarmi la causa... :elio) ...cmq mi sapete dire qualche dritta per rimediare al problema tipo qualche prodotto adatto o qualche stratagemma per far sparire quella insopportabile chiazza.... credo in voi...non deludetemi... :worship) :worship) :worship)
 
In commercio ci sono ottimi prodotti per rinnovare i tessuti e rimuovere gli aloni...però il mio consiglio e prevenire meglio che curare..una coperta nel bagagliaio :fluffle) :asd) e la macchia svanisce...
 
a parte gli scherzi ,io ho gli interni in tessuto chiaro ,che dove si poggiano le chiappe sono lggermente anneriti.

come li pulisco???
 
be guarda anche io ho gli interni in tessuto scuro e in qualche punto si sono formati degli aloni bianchi...
ho usato il rinnovatessuti arexons...
e sinceramente devo dire che sono venuti abbastanza bene e poi lascia anche un bell'odore nell'ambiente...
:OK)
 
306 Maxi":2mx09e55 ha detto:
ilFante":2mx09e55 ha detto:
cmq mi sapete dire qualche dritta per rimediare al problema
trombare a casa... :asd) :crepap)

Quoto! :nod) :nod) :nod) :elio)

La 145 ogni tanto avevo schifo pure io ad entrarci da quanto poco ci stavo attento :culo) :culo) :culo) ma con la :147) sono maniacale, non ci si fa nulla :angel) :angel) :angel)

M.
 
Mia madre tempo fa mi ha tolto un alone sul sedile (fatto non da me :nod) usando semplicemente acqua e ammoniaca. Alone sparito e sedili intatti. Non so se funzioni per tutti i tipi di macchie.
 
306 Maxi":2cd65je9 ha detto:
trombare a casa... :asd) :crepap)

ad averla la casa libera..... :elio) :elio) :elio)



Deepboy":2cd65je9 ha detto:
La 145 ogni tanto avevo schifo pure io ad entrarci da quanto poco ci stavo attento :culo) :culo) :culo) ma con la :147) sono maniacale, non ci si fa nulla
:angel) :angel) :angel)


anche io la pensavo così.....solo che poi sono subentrati dei buoni motivi per cambiare idea..... :sbav) :sbav)


Cmq raga grazie per l'aiuto,domani provo con l'ammoniaca...come al solito siete dei grandi :clap) :clap) :clap) ... :fluffle)
 
prendi un panno imbevuto con solo acqua....lo strizzi un po e glielo passi un po di volte sulla macchi fina quando bagni tutta la macchia.

Si asciugherà e non noterai piu niente.
 
Top