Alone su cofano

Ma questo chiaramente sì, mica lo vuoi fregare o fregare l'Alfa.
Che su un'auto nuova, e ripeto nuova, con vernice nuova tu debba vedere un alone di colore (e quindi di base, non di trasparente) secondo me non è dipendente dal polish........
Poteva, in teoria e comunque neppure in quel caso, esserci il dubbio su un pastello monostrato (io ho avuto alcuni punti così su Punto bianca, si vedeva dove avevo lucidato l'auto ed era + chiara mentre il resto del bianco aveva "bevuto" un po' di smog)...

sono appena tornato da una puntatina in carrozzeria, avevi perfettamente ragione sono delle macchie di vernice. non mi ha fatto alcun problema sulla garanzia ho appuntamento per settembre per verniciare il cofano, ottima assistenza. Ad ogni modo il mio disappunto è per l'Alfa che ha un pessimo processo di controllo della qualità, non è possbile far uscire dalla fabbrica auto con questi difetti madornali, anche perchè non si parla di seicento o di panda con tutto il rispetto. :KO) :boxe) :swear) :wall) Sono sempre stato un affezionato Alfa, ma è anche così che si perdono i clienti

marek":29gkkwk1 ha detto:
sono appena tornato da una puntatina in carrozzeria, avevi perfettamente ragione sono delle macchie di vernice. non mi ha fatto alcun problema sulla garanzia ho appuntamento per settembre per verniciare il cofano, ottima assistenza. Ad ogni modo il mio disappunto è per l'Alfa che ha un pessimo processo di controllo della qualità, non è possbile far uscire dalla fabbrica auto con questi difetti madornali, anche perchè non si parla di seicento o di panda con tutto il rispetto. :KO) :boxe) :swear) :wall) Sono sempre stato un affezionato Alfa, ma è anche così che si perdono i clienti

Ehehehehe dillo a me che ho l'auto ripresa in + punti direttamente a Pomigliano..................

Il FUSI":36oi3396 ha detto:
marek":36oi3396 ha detto:

Ehehehehe dillo a me che ho l'auto ripresa in + punti direttamente a Pomigliano..................
leo noi di processi di qualità scadenti ne abbiamo di esperienza...sia sul nuovo che sui ricambi(vedi i mio "famoso pannello") :asd) :asd) :asd) ...e vabbè, non possiamo farci nulla...è lo standard, dicono in alfa :crepap) :crepap)