Allungare il ritorno a casa!!!

@maxxis: Siamo in due, ero talemente esaltato quando mi è arrivata che mi sono barricato in auto e ci ho dormito assieme, almeno la prima notte! :p

allungo sempre anche io, a parte quando sono in riserva :asd) , poi quando arrivo a casa la metto in garage, la guardo quel minuto e poi chiudo tutto...
Credo che sia passione o forse essere felici e godersi le cose che si hanno :D

io ogni tanto gli do i bacini sullo stemma sullo sterzo...

giuro lo faccio! :p

in topic magari scelgo la strada più lunga perchè ci sono curve più belle! :elio)

Io vorrei spesso allungarla, ma quando guardo la lancetta della benzina che con acceso il clima scende a vista d'occhio, scelgo il percorso più breve...... :sarcastic) :sarcastic)

Ehi.. ANCH'IO!!! :jolly) :jolly) ... e la chiamo con paroline dolci!!

Comunque bacillo.. stai tranquillo perche io sono un altro che prende qualche scusa inesistente prima di tornare a casa solo per guidarla un'altro po!!

Lacco79":avionlll ha detto:
Io vorrei spesso allungarla, ma quando guardo la lancetta della benzina che con acceso il clima scende a vista d'occhio, scelgo il percorso più breve...... :sarcastic) :sarcastic)

quoto

il principe bismark":31v6zhgc ha detto:

giuro lo faccio! :p

in topic magari scelgo la strada più lunga perchè ci sono curve più belle! :elio)

Lo stesso vale per me non ci crederai :D !!! Anch io dò i bacini sullo stemma e vago come un disperato in cerca di strade tortuose , e da me ce ne sono un bel pò .... :elio)

lelesch81":3qxaukjr ha detto:
perchè no.. un giretto in più non fa mai male.. :asd) :asd)

Casa.jpg

poi se si ha qualche curva in salita da fare.. sempre : "ben venga !!"
:crepap)

La tua è la casa con piscina in basso???? :culo) :asd)