L'importante è che uno sia contento di quello che ha fatto e ne sia pienamente soddisfatto...
Per il resto dal mio punto di vista trovo assurdo il voler "fare l'assetto" e poi pretendere di preservare il comfort originale.
Vi sono dei compromessi a cui scendere e sicuramente risulta difficile avere una vettura più bassa, più reattiva e più decisa pur mantenendo morbidezza, comfort e quant'altro di "serie"...
In commercio ci sono mille possibilità. Io personalmente ne ho scelta una
"semipersonalizzata" adottando ammortizzatori ritarati e molle sportive.
Ricordo sempre che (ma non voglio di certo passare per "espertone saputello") una buona efficacia del sistema sospensioni è data dall'oculata scelta dell'accoppiata molle/ammo e non solo una rivisitazione di una sola delle due componenti...
Per il resto dal mio punto di vista trovo assurdo il voler "fare l'assetto" e poi pretendere di preservare il comfort originale.
Vi sono dei compromessi a cui scendere e sicuramente risulta difficile avere una vettura più bassa, più reattiva e più decisa pur mantenendo morbidezza, comfort e quant'altro di "serie"...
In commercio ci sono mille possibilità. Io personalmente ne ho scelta una
"semipersonalizzata" adottando ammortizzatori ritarati e molle sportive.
Ricordo sempre che (ma non voglio di certo passare per "espertone saputello") una buona efficacia del sistema sospensioni è data dall'oculata scelta dell'accoppiata molle/ammo e non solo una rivisitazione di una sola delle due componenti...