Alloggiare ruota di scorta normale nel vano bagagli

anche io ho usato il polistirene per fare il fondo (alloggio una bombola che sporge un po').

Però anzichè fare uno strato spesso 6 cm ne ho fatto uno di 3 completo, mentre nel secondo strato ho creato degli incavi per alloggiare alcune cose (triangolo, fascia parasole, ecc) in modo da alloggiare con facilità questi accessori..
 
guarda, semplicissimo: ho fatto i due strati come descritto in questo topic. poi nello strato che andava sopra ho tagliato le sagome degli oggetti che avrei messo dentro. Quindi, con tutto montato, gli oggetti appoggiano sullo strato inferiore e fanno si che la moquette si + o - piana
 
Febo":18lk03nv ha detto:
guarda, semplicissimo: ho fatto i due strati come descritto in questo topic. poi nello strato che andava sopra ho tagliato le sagome degli oggetti che avrei messo dentro. Quindi, con tutto montato, gli oggetti appoggiano sullo strato inferiore e fanno si che la moquette si + o - piana

Ok ho capito adesso! :OK) Molto carina come idea, complimenti! :spin)
 
Interessante. Anche per lo spazio che si creerebbe per un amplificatore e elettronica varia.
Per quanto riguarda le dimensioni della ruota, se ho il ruotino, sempre quello devo montare, sia che abbia su i 15" sia che abbia i 17".. non vale lo stesso discorso?

C'è anche un'altro fattore: buco, monto il ruotino. E la ruotona bucata poi dove me la metto?
Supponendo un bagagliaio pieno..
 
Top